2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, l’ex di Zamorano rivela: “Dovevamo sposarci, ma io scappai da Carlos Moya”

Ospite di un programma televisivo cileno, la modella ha raccontato la fine della sua storia d’amore con l’ex attaccante nerazzurro: “Ci separammo prima delle nozze e io fuggì in Spagna dal mio ex. A causa della rottura con Ivan, avrei avuto tutto il Cile contro”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ivan Zamorano ha lasciato Milano e l'Italia nel 2001. Nonostante le rare visite nel nostro paese, il ricordo dei suoi gol è sempre vivo soprattutto nella memoria dei tanti tifosi dell'Inter. A distanza di settimane dalla sua apparizione a San Siro, in occasione del derby vinto da Icardi e compagni nello scorso ottobre, l'ex stella del calcio cileno torna a far parlare di sé per la famosa relazione con Maria Eugenia "Kena" Larrain: fidanzata con il calciatore fino al 2004, prima di una chiacchierata separazione a pochi giorni dal matrimonio.

"Ricordo ancora il giorno in cui ruppi con Ivan – ha raccontato l'ex modella cilena al programma televisivo "Primer Plano" – Lui prese le sue cose, andò a casa di sua madre, perché vivevamo nel mio appartamento. Il giorno dopo, chiacchierando su Messenger, mi comparve un messaggio di Carlos Moya".

Immagine

La fuga in Spagna

Maria ed il tennista spagnolo, che erano già stati insieme nel 1998, grazie a quel "ciao, come stai?", tornarono così a frequentarsi: "In quel momento stava andando tutto male – ha continuato Maria – Sapevo quello che mi sarebbe successo. Avrei avuto tutto il Cile contro a causa della separazione con Ivan. Iniziai a spiegare a Carlos quello che mi era successo, gli dissi che avevo rotto con Zamorano il giorno prima. Abbiamo chiacchierato per un lungo periodo di tempo e alla fine mi ha chiesto "vuoi venire in Spagna?". Ho preso l’aereo e sono volata da lui".

Immagine

L'addio al celibato di Zamorano

Quello che avrebbe dovuto essere il matrimonio dell'anno in Cile, è finito per andare in fumo nel giro di poche ore: "Non c'era ancora una data per il matrimonio, ma lui lo fissò per il giorno in cui ero in viaggio. Non sospese nulla e fece addirittura il suo addio al celibato. Io, però, non ero in Cile". Dopo l'esperienza con Maria, Zamorano si è rifatto una vita con Maria Albero: splendida donna dalla quale ha avuto una figlia. Mari Larrain, invece, si sposò successivamente con il tennista cileno Marcelo Ríos, prima di separarsi nel 2008.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views