video suggerito
video suggerito

Inter, Keita esalta Spalletti: “Per lui disposto a giocare pure in difesa”

L’ex jolly offensivo di Lazio e Monaco è entusiasta della nuova avventura con l’Inter e del nuovo tecnico: “Felice di essere qui anche perché c’è lui. Quando ho ricevuto la chiamata, non ci ho pensato due volte”. Sulla gara con il Torino di domenica: “Siamo prontissimi, sono fiducioso, siamo una grandissima squadra e lo faremo vedere”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci ho pensato un attimo, quando ti capita un'offerta come quella dell'Inter la scelta diventa semplice. A Montecarlo sono stato benissimo, ma devo ringraziare l'Inter che ha fatto uno sforzo grande per portarmi qui. La mia posizione preferita? Le posso fare tutte e quattro in attacco, non ne ho una preferita, giocherò dove vorrà Spalletti.

Keita Balde si presenta così all'Inter. Nonostante abbia già giocato domenica nella gara d'esordio nella Serie A 2018/2019 contro il Sassuolo, il calciatore senegalese ha effettuato oggi la conferenza stampa di presentazione ad Appiano Gentile vicino al direttore sportivo Piero Ausilio: sorrisi e maglia numero 11 ben in mostra per questa nuova avventura.

Elogio a Spalletti

L'ex calciatore di Monaco e Lazio ha elogiato Luciano Spalletti e il suo modo di prepara le partite, affermando di essere pronto a tutto per il suo nuovo tecnico:

È un allenatore di grandissima esperienza, l'ho affrontato da avversario diverse volte, tutti me ne hanno sempre parlato bene. Sono felice di essere qui anche perché c'è lui, so che mi aiuterà a crescere. Per lui e per l'Inter sono disposto a giocare anche in difesa, in fondo il calcio moderno dice che c'è da lavorare anche senza palla. Se siamo da scudetto? Io vedo tutti i giorni allenarsi i miei compagni. Credo che con questo gruppo e questa squadra sia giusto pensare solo a noi stessi, a vincere tutte le partite, poi la classifica sarà una conseguenza.

Keita: Prontissimi per il Torino

Il calciatore senegalese nato in Spagna si è messo alle spalle la gara contro il Sassuolo e ha dichiarato che con il Torino si vedrà la vera Inter:

Con il Sassuolo abbiamo perso, ma non bisogna buttarsi giù. Siamo prontissimi per il Torino, sono fiducioso, siamo una grandissima squadra e lo faremo vedere. Questo è un campionato che mi piace molto, giusto per me.

Keita: Futuro? All'Inter

Infine Keita Balde risponde ad una domanda sul suo futuro ed è convinto di voler rimanere a Milano a lungo:

Tra un anno dove sarò? All'Inter, ovvio. Sono stato vicino a questa maglia tre anni fa e pure l'anno scorso. Mi piace essere protagonista, sono venuto qui per essere un calciatore importante, questo è un club che mi piace da quando giocavo da bambino a Barcellona.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views