video suggerito
video suggerito

Inter-Juventus, calciomercato: é corsa a due per Afellay

Le due rivali storiche si sfidano anche sul mercato per accaparrarsi il giovane talento olandese in scadenza di contratto col Psv.
A cura di Francesco Ferrara
0 CONDIVISIONI
NEWS_1236772006_ibraafellay[1]

Inter-Juventus, la sfida infinita, il derby d'Italia, le due nemiche storiche. Da sempre le due squadre si sono date battaglia: sul campo di gioco, nei tribunali durante Calciopoli ed adesso anche sul mercato.

Il "pomo discordia" é Afellay, il giovane talento olanese che gioca nel Psv. Il suo contratto scadena giugno 2011, quindi l'affare é di quelli da non perdere. I nerazzurri sembravano molto vicini all'asso olandese, ma nelle ultime ore é tornata prepotentemente la Juventus.

Il giocatore é stato protagonisti di due gol e di un assist in Olanda-Svezia, attirando le attenzioni dei maggiori club europei non solo italiani. Sa giocare sia a destra che a sinistra, é molto dotato tecnicamente ed é molto duttile. Il Psv sta facendo di tutto per convincerlo a prolungare il contratto, ma Afellay non ne vuol sapere. Molto probabilmente il club olandese lo cederà a gennaio per non perderlo a giugno a parametro zero. Il suo prezzo si aggira intorno i 10 mlioni di euro, mentre come ingaggio chiedere 2,5 milioni di euro.

Francesco Ferrara

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views