14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, ultimissime news sulle trattative degli svincolati

Conclusa la sessione estiva di mercato senza aver rinforzato definitivamente la difesa, il club milanese guarda ora con interesse alla lista degli svincolati. Tra coloro in attesa di un contratto c’è anche Zaccardo, il 35enne campione del mondo.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Quella del Vicenza è stata l'ottava maglia della sua carriera e non è detto che sarà l'ultima. Cristian Zaccardo ha ancora voglia di giocare e, nonostante la carta d'identità, si aspetta di trovare qualcuno che risponda al suo appello. Un messaggio lanciato a voce, ma anche sul web attraverso Linkedin: il famoso social dedicato allo sviluppo di contatti professionali. In attesa di una risposta da qualche "follower", nelle ultime ore ha preso corpo un'idea suggestiva ma non impossibile: Zaccardo in maglia nerazzurra.

L'Inter di Luciano Spalletti, è infatti a caccia di un difensore da aggiungere ad un reparto dove in effetti ci sono pochi giocatori. Sabatini e Ausilio hanno lavorato fino all'ultimo giorno di trattative per i vari Mustafi e Mangala, non riuscendo però a chiudere per il giocatore chiesto dall'allenatore.

Il messaggio su Linkedin

Alla società milanese, non rimane altro che guardare al mercato degli svincolati o rischiare e rimanere così fino al termine della stagione. Tra coloro che sono in attesa di un contratto, c'è appunto anche Cristian Zaccardo: rimasto a spasso dopo la sua esperienza a Vicenza. Il campione del mondo, che in carriera ha giocato anche nel Milan, è capace di giocare all'occorrenza sia da terzino che da centrale e potrebbe essere un rinforzo d'esperienza per la squadra di Spalletti.

Sarà comunque difficile convincere l'Inter, anche se Zaccardo non è uno che molla facilmente e questo si era capito anche dal suo messaggio pubblicato su Linkedin: "Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza, attualmente sono un giocatore svincolato, sto ancora bene fisicamente e potrei giocare ancora due anni a livelli alti. Chi mi prenderà secondo me farà un affare, calciatore serio, professionale e forte".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views