Inter, insulti milanisti a Leonardo e lui risponde: prima mi amavano, oggi odiano

Lui non si scuote, guarda e passa. Anche perchè 13 anni in rossonero non possono passare senza importanza davanti ad un pomeriggio in cui il popolo milanista ha cercato di nascondersi dietro striscioni e cori che hanno rasentato l'insulto.
Quest'oggi i tifosi del Milan non hanno risparmiato Leonardo e più che pensare a non perdere contro l'Udinese si sono impegnati in striscioni e cori tra cui un prodigioso ‘Leonardo uomo di m…‘ attesi e puntuali da parte dei tifosi del Diavolo.
E mentre la San Siro rossonera insultava, Leonardo dal campo di Catania, mentre l'Inter pareggiava, caricava i suoi ragazzi più volte urlando: "Dai, che il Milan non sta vincendo!".
Poi, a fine partita, sapendo di cio' che gli avevano riservato i suoi ex tifosi rossoneri non si è scomposto: "I messaggi dai tifosi del Milan? Ho fatto una scelta importante, che vista da diversi punti può essere interpretata in tanti modi. Io penso solo a quello che sto vivendo qui, alle mie emozioni, rispetto me, le mie scelte e quindi anche i giudizi che arrivano, manifestare qualcosa significa anche che prima c'era un grande affetto – ha concluso il tecnico brasiliano – Non potranno negarlo".