25 CONDIVISIONI

Inter, infortunio per de Vrij: le condizioni, come sta e quando torna in campo

Il difensore dell’Inter è costretto a fermarsi a causa di un infortunio muscolare, rimediato con la nazionale dell’Olanda. de Vrij, per via della distrazione all’adduttore della coscia destra, salterà sicuramente la partita con la Lazio. La prossima settimana il centrale sarà rivalutato e si capirà quando potrà tornare in campo.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

La sempre temutissima sosta delle nazionali miete infortunati. Tra i giocatori della Serie A dopo Cristiano Ronaldo, infortunatosi in Portogallo-Serbia, e Ekdal, ko in Norvegia-Svezia, è costretto a fermarsi anche Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, infortunatosi in un allenamento con l’Olanda. Gli esami strumentali non hanno dato buone notizie, il centrale sarà costretto a fermarsi per qualche settimana.

Immagine

Infortunio per de Vrij

Rientrato dall’Olanda de Vrij è stato subito sottoposto dai medici dell’Inter ai classici esami strumentali. Il report medico del club nerazzurro non fa felice nessuno. Il problema all’adduttore della coscia destra c’è. Il difensore solo all’inizio della prossima settimana verrà rivalutato:

Nella mattinata di oggi, Stefan De Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante gli allenamenti con la Nazionale olandese. L'esame ha evidenziato una distrazione all'adduttore della coscia destra. Per De Vrij in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate a inizio settimana prossima.

Quando rientrerà Stefan de Vrij

Il difensore olandese non giocherà ancora una volta la partita contro la Lazio, la sua ex squadra. Per scelta tecnica non era sceso in campo nella gara di andata e aveva saltato anche il quarto di finale di Coppa Italia. Stefan de Vrij è uno dei titolarissimi di Spalletti e prima di rispondere alla convocazione in nazionale aveva segnato un gol nel derby. Adesso l’olandese si ferma in un momento ricco d’impegni. Perché la Serie A prevede un turno infrasettimanale, ciò significa che tra il 31 marzo e il 7 aprile l’Inter scenderà in campo tre volte. I nerazzurri sfideranno in casa due rivali dirette per la corsa alla Champions (Lazio e Atalanta) e nel mezzo giocheranno in casa del Genoa.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views