video suggerito
video suggerito

Inter, per Milito a rischio la sfida di Coppa Italia contro il Napoli

Ancora un risentimento muscolare ferma il Principe che salterà sicuramente la trasferta di Udine. In forse anche la sfida con il Napoli per i quarti di Coppa Italia.
A cura di Alessio Pediglieri
61 CONDIVISIONI
Milito

Non è nulla di grade ma si deve registrare l'ennesimo stop stagionale per Diego Milito. L'attaccante dell'Inter è dovuto uscire al ventesimo del primo tempo dopo avere segnato il gol del momentaneo 2-0 dell'Inter sul Cesena,  ieri sera nel recupero di San Siro della 16a  giornata di serie A. El Principe ha riportato "un risentimento di primo grado al bicipite femorale" della gamba sinistra. È quanto si evince, e come si legge sul sito ufficiale della società nerazzurra,  dagli accertamenti strumentali cui la punta argentina è stata sottoposta in queste ore.

Per il Principe, in mattinata, ci sono state solamente terapie e una seduta di fisioterapia specifica.  Il risentimento di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra riportato da Milito con i bianconeri di Ficcadenti, farà saltare al bomber argentino almeno la gara di domenica, all'ora di pranzo, in programma contro l'Udinese mentre non è escluso, vista la forma lieve del risentimento, che possa partecipare, alla trasferta di Napoli, mercoledì 26, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia tra nerazzurri e partenopei.

Non ci dovrebbe essere alcun problema, invece, per la presenza della punta in occasione della sfida in programma a San Siro, quando domenica 30 gennaio, l'Inter scenderà in campo contro il Palermo.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views