video suggerito
video suggerito

Inter, infortunio al ginocchio per Kovacic

Il centrocampista dell’Inter ha subito un infortunio al crociato e salterà il match tra Croazia e Norvegia. Problemi seri soprattutto per l’Inter, che non sa per quanto tempo Kovacic non sarà disponibile.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mateo Kovacic ha subito un infortunio al ginocchio. Il centrocampista croato, che in questi giorni è in ritiro con la propria nazionale, preoccupa tanto l’Inter che teme di perdere per tutta la parte finale del campionato il giocatore. Il medico della Nazionale, Boris Nemec, a ’24 Sata’ ha detto: “Kovacic ha un infortunio al crociato, sente molto dolore al ginocchio e non c’è alcuna possibilità che sia in campo contro la Norvegia.”. Kovacic sta continuando ad allenarsi in palestra e continua a correre a ritmi blandi in allenamento, quindi il problema al crociato non dovrebbe essere serissimo. Ma non può escludersi completamente nessun tipo di scenario.

Kovacic verso i Reds – Il ventiduenne croato proprio nei giorni scorsi è balzato agli onori delle cronache. Perché secondo l’emittente britannica ITV l’Inter avrebbe accettato un’offerta del Liverpool per Kovacic di trenta milioni di euro. La smentita è arrivata puntuale, da parte del procuratore del calciatore. Ma di sicuro l’Inter in estate perderà almeno uno dei suoi pezzi pregiati e l’addio di Kovacic non sembra un’ipotesi così irrealistica. Perché l’Inter ha un bilancio tremendamente in rosso e perché con un’offerta super come questa Thohir otterrebbe un’incredibile plusvalenza e senza grossi problemi potrebbe anche magari prendere Yaya Touré, il sogno di Mancini.

Tanti assenti per Mancini – Il tecnico dei nerazzurri ha tanti problemi di formazione per il prossimo match di campionato con il Parma. A Mancini mancano gli squalificati Vidic e Icardi, che così rischia di perdere terreno nei confronti di Tevez e Menez nella classifica dei marcatori. Fuori, a causa di infortuni diversi, anche Nagatomo e Dodò, che nei giorni scorsi si è operato al ginocchio e ha terminato con largo anticipo la stagione. E all’elenco rischia di aggiungersi pure Kovacic.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views