video suggerito
video suggerito

Inter, in difesa sfuma Bruma del Psv: accordo vicino col Wolfsburg

Il giocatore era vicinissimo ai nerazzurri ma il club olandese ha rilanciato al rialzo grazie all’inserimento della società tedesca: 15 milioni sono troppi per l’Inter sempre alla ricerca di un centrale vista la possibile partenza di Murillo.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
il galatasaray ha preso l'attaccante dello sporting

L'Inter è pronta a cercare un nuovo centrale da affiancare a Miranda, un punto fermo della difesa del futuro dell'Inter di Mancini.  Tanti i nomi, tante le idee, poche, quasi nulle le novità di mercato al momento. I nomi sono tanti, tra cui Mustafi, ex Sampdoria, oggi al Valencia, titolare della Germania a Euro2016 e giocatore interessante, giovane ed esperto. Ma anche Bruma, del PSV, altro elemento tenuto d'occhio dagli osservatori nerazzurri ma che nelle ultime ore si sta allontanando per un difficile rapporto tra i nerazzurri  e il club olandese che starebbe chiudendo l'accordo con il Wolfsburg.

Sta dunque per sfumare un’obiettivo di mercato per la difesa nerazzurra cercato nelle scorse settimane dopo i blitz del direttore sportivo Ausilio in terra d'Olanda. Ma le ultime notizie sembrano confermare che non arriverà a Milano Jeffrey Bruma, il centrale olandese del PSV Eindhoven. Le ultime novità arrivano dal Wolfenbutteler Zeitung, giornale locale della città in cui Bruma giocherà: si tratta di Wolfsburg, ovviamente in Germania. Dovrebbe dunque essere la Bundesliga il prossimo campionato in cui si cimenterà: "Quasi fatta con il PSV: il Wolfsburg aspetta solo il sì di Bruma. Allofs valuta il difensore, che piace anche all’Inter, 15 milioni di euro dicono in Germania.

Scheda di Jeffrey Bruma (Fonte: Transfermarkt)
Scheda di Jeffrey Bruma (Fonte: Transfermarkt)

Il nodo del contendere con il club nerazzurro è proprio la cifra con cui il PSV si è presentato alla trattativa. 15 milioni cash sono troppi per le casse nerazzurre che necessitano di un mercato movimentato ma morigerato nelle spese per il Fair Play Finanziario sempre come spada di Damocle. All'inizio sembrava si potesse chiudere per 10 milioni ma l'inserimento della società tedesca ha portato gli olandesi a giocare al rialzo: mossa non gradita all'Inter che adesso sembra aver chiuso la trattativa e si è messa a cercare un nuovo centrale altrove.

https://www.youtube.com/watch?v=xnd_ICdnD1g
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views