video suggerito
video suggerito

Inter, in attesa di Thohir, si chiude l’accordo con la Deutsche Bank

Sarà il colosso tedesco ad essere il nuovo main sponsor nerazzurro anche se sulle maglie ufficiali resterà la scritta Pirelli.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI

moratti rivoluzione inter

Tutti attendono l'annuncio dell'acquisto da parte di Erick Thohir delle quote nerazzurre ma alla fine è un altro comunicato a scuotere il mondo interista cioè quello stretto dalla società del presidente Moratti con Deutsche Bank, colosso tedesco degli istituti di credito che ha concluso l'accordo con il club milanese. Portando nuovi fondi nelle casse dell'Inter, non quanti ne arriverebbero dalla cessione a Thohir ma comunque soldi freschi che in questo preciso momento, male non fanno proprio.  Con la Deutsche Bank, l'Inter imbastirà rapporti soprattutto per la vendita di biglietti e abbonamenti.
Ovviamente, enorme l'entusiasmo in casa nerazzurra, nelle parole del direttore generale nerazzurro Marco Fassone: "Un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi. L'interesse nei confronti dell'Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati ed orgogliosi. Siamo l'unico club del calcio italiano ad avere come Official Bank un partner molto conosciuto a livello internazionale, ma anche estremamente attivo in Italia dal 1977″.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views