12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter in Asia per la International Champions Cup: quando gioca, a che ora, i convocati

Antonio Conte ha diffuso la lista dei 27 convocati per la International Champions Cup e per la International Super Cup in programma dal 20 al 27 luglio a Singapore, Nanchino e Macao. Ecco quando si gioca e a che ora in base al fuso orario con l’Italia. Non c’è Mauro Icardi, tornato a Milano per allenarsi da solo al centro sportivo, spazio invece a Radja Nainggolan.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è Mauro Icardi tra i 27 calciatori convocati che l'Inter ha scelto per la tournée in programma in Asia, a Singapore. L'attaccante argentino è tornato a Milano, ed è lì che svolgerà allenamenti personalizzati fino a quando la sua situazione non troverà una soluzione definitiva: il calciatore è ufficialmente sul mercato, è seguito dal Napoli e piace alla Juventus ma né l'una né l'altra società finora hanno affondato il colpo. Nella lista di Antonio Conte c'è invece Radja Nainggolan: il belga non è più intoccabile e – come il sudamericano – può essere ceduto per fare cassa ma l'inserimento del suo nome nel novero delle amichevoli sembra concedere ancora un'opportunità al centrocampista. Concluso il ritiro di Lugano, l'Inter sarà protagonista dell'edizione 2019 della International Champions Cup e della International Super Cup (inserite nel calendario delle amichevoli estive).

Ecco l'elenco dei giocatori per la tournée asiatica – Portieri Berni, Handanovic, Padelli Difensori Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola. Centrocampisti Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi. Attaccanti Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani. (Nei prossimi giorni sono attesi gli arrivi di Godin, Vecino e Puscas che si aggregheranno al resto del gruppo).

Le tappe della tournée asiatica dell'Inter

A Singapore, sabato 20 luglio (alle 13.30 ora italiana), il debutto dei nerazzurri contro il Manchester United di Lukaku (obiettivo di mercato dei nerazzurri). Quattro giorni dopo, allo stesso orario ma a Nanchino, il primo confronto stagionale con la Juventus, secondo match della International Champions Cup. Sabato 27 luglio, sempre alle ore 13.30 italiane, la sfida con il Psg per l'International Super Cup.

  • Sabato 20 luglio – ore 13.30 (ora italiana)
    Inter-Manchester United (International Champions Cup)
    Singapore, National Stadium
  • Mercoledì 24 luglio – ore 13.30 (ora italiana)
    Inter-Juventus (International Champions Cup)
    Nanchino, Olympic Sports Center
  • Sabato 27 luglio – ore 13.30 (ora italiana)
    Inter-Paris Saint-Germain (International Super Cup)
    Macau Taipa Olympic Sports Center
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views