24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi salta pure la Fiorentina

Mauro Icardi è stato escluso dall’elenco dei convocati di Fiorentina-Inter. La frattura tra il giocatore e la società non è stata ancora ricomposta e per la quarta partita di fila Spalletti non potrà utilizzare l’ex capitano. Fuori anche Keita. Nel posticipo della 25a giornata il centravanti sarà Lautaro Martinez.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI

Non erano previste novità e non ce ne sono state. Mauro Icardi salterà anche la partita tra Fiorentina e Inter. L’ex capitano è stato escluso dall’elenco dei convocati di Spalletti per il posticipo della 25a giornata di Serie A. Sarà la quarta partita di fila dei nerazzurri senza il bomber argentino, che negli ultimi anni spesso aveva segnato in casa dei viola.

Fiorentina-Inter, esclusi Icardi e Keita

Dunque la frattura tra il club e il giocatore resta, Icardi non ci sarà nemmeno a Firenze, e chissà se l’argentino, che ha compiuto ventisei anni pochi giorni fa, tornerà a disposizione di Spalletti per il match con il Cagliari. Escluso dall’elenco dei convocati anche Keita, il senegalese sembrava dover tornare a disposizione per il match del Franchi, ma non sarà così. Spalleti lo ha escluso dopo aver parlato con lo staff medico. L’ex di Lazio e Monaco dovrebbe tornare a disposizione per la prossima di campionato.

Immagine

L’elenco completo dei convocati di Spalletti per Fiorentina-Inter

Handanovic, Padelli, Berni; De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, D'Ambrosio, Skriniar; Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic; Lautaro Martinez, Politano, Candreva.

Come giocherà l’Inter contro la Fiorentina

La gara d’andata finì 2-1 per i nerazzurri, che vogliono il bis che allungherebbe la serie di successi consecutivi della squadra di Spalletti, che sa benissimo che la sfida con la Fiorentina sarà molto complicata. Per questo in campo ci andranno tutti i titolarissimi. Capitan Handanovic in porta, in difesa tornano D’Ambrosio e de Vrij, in panchina in Europa League. L’olandese affiancherà Skriniar, a sinistra Asamoah favorito su Dalbert. A metà campo certo del posto Brozovic con Nainggolan e Vecino, davanti Perisic e Lautaro Martinez con Politano, favorito su Candreva.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views