Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic
L’Inter questa sera gioca a Cagliari, Icardi non ci sarà, ancora una volta l’argentino è stato escluso dall’elenco dei convocati. Il bomber nella serata di giovedì ha pubblicato una lunga lettera su Instagram che ha, ovviamente, provocato un piccolo terremoto, perché l’ex capitano ha ribadito il suo amore per l’Inter, ma ha anche attaccato la dirigenza, Spalletti e Perisic.
Icardi vuole rispetto dall’Inter
In questa lettera che è diventata subito storica il numero 9 nerazzurro ha parlato di rispetto, che pretende dalla società: “Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso me e l'Inter da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter”.
Stoccata a Spalletti
Ma secondo il ‘Corriere della Sera’ quella lettera Icardi l’ha pubblicata dopo aver sentito le parole di Spalletti che con Sky ha provato a chiudere il caso dicendo: “Di Icardi non ne parlerò più. Sono gli altri che vengono in campo ad allenarsi e hanno a cuore le sorti dell’Inter”. E ovviamente quelle parole non hanno fatto piacere all’attaccante che in questo modo ha visto messo in dubbio il suo amore per i colori nerazzurri.
La frecciata a Ivan Perisic
Che i rapporti tra Icardi e i croati Perisic e Brozovic non siano idilliaci è cosa nota, ma quasi ogni giorno tutto si arricchisce di una puntata in più. Sempre in quella lettera il bomber parla, senza citarlo di Perisic dicendo: "Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club”. Il croato, come noto, ha saltato il match con il Torino di fine gennaio, perché è stato sul punto di andare via, Marotta disse che aveva chiesto la cessione, poi l’Arsenal si è tirato indietro e non se n’è fatto più nulla. Perisic è rimasto, e adesso gioca, mentre Icardi sta a guardare.