Inter, Icardi : “Io e Wanda Nara non paghiamo nessuna multa a Maxi Lopez”
Nuovo capitolo della soap opera Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez. Ed ancora una volta, è l'attaccante interista ad infiammare gli animi. Si era infatti sparsa rapidamente la voce che i legali di Maxi Lopez avevano denunciato Wanda Nara per le foto postate sui social network con i figli avuti dall'attaccante doriano, chiedendo ben 50mila euro per ogni foto pubblicata: il che potrebbe spiegare come mai l'attuale compagna di Icardi aveva annunciato proprio ieri sera di chiudere il proprio account Twitter. E non ha tardato ad arrivare la risposta di Mauro Icardi, che come sempre ha affidato a Twitter il suo pensiero.
"Continuate a inventare delle multe, haha peccato che non esiste nessuna per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere!", ha twittato l'attaccante nerazzurro. Che poi ha rincarato la dose, scrivendo in spagnolo: "Le uniche multe che pago, sono quelle automobilistiche. E questo perché Wanda mi fa parcheggiare male", ha aggiunto con un pizzico di malizia il giocatore argentino. Immediata la sollevazione popolare su Twitter, che come al solito si è schierato pro o contro il giocatore, a seconda dei casi.
Ma stavolta, la rete si è schierata più in favore di Maxi Lopez piuttosto che dalla sua parte. In molti non hanno digerito l'entrata dei figli piccoli dell'attaccante doriano in questo duello rusticano, nel quale, tra l'altro, a fare la parte del signore sembra proprio il blucerchiato: se in molti hanno condannato il fatto di non avergli stretto la mano a Genova domenica scorsa, molti altri hanno preso le distanze dall'atteggiamento provocatorio di Icardi verso il suo ex pubblico, oltre che verso i figli piccoli della donna.