video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi duro su Maxi Lopez: “Faccio quello che voglio, non bado agli ignoranti”

Il capitano dell’Inter si è messo a nudo in un’intervista rilasciata al giornale argentino “El Grafico”, tornando a commentare le polemiche nate dopo la sua vicenda extra calcistica con Maxi Lopez: “Ognuno può pensarla come vuole, ma nessuno conosce la realtà di ciò che è successo”.
A cura di Alberto Pucci
147 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un capitano si vede in ogni situazione, in campo e anche fuori. Dopo aver ereditato la fascia da Andrea Ranocchia, Mauro Icardi sta portando avanti il suo compito in maniera impeccabile. C'è solo un "neo" nella carriera recente dell'attaccante argentino: quello della famosa lite con Maxi Lopez, ex compagno di Wanda Nara. Alla domanda del giornalista argentino, il numero nove nerazzurro si è acceso all'improvviso: "Io faccio quello che voglio e non penso ai commenti degli ignoranti – ha ringhiato Icardi – Ognuno la pensa come vuole, ma nessuno conosce la verità. Non ho mancato di rispetto a nessuno e le mie priorità nella vita, sono diverse dai giudizi degli ignoranti. Quei codici che qualcuno dice che non ho rispettato, sono gli stessi che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono ora". Così come è cambiato Mario Balotelli, anche l'attaccante argentino pare avere messo la testa a posto…anche se il diretto interessato sembra pensarla diversamente: "Continuo a vivere la mia vita come sempre, non vedo perché dovrei cambiare – ha dichiarato l'argentino – Questa per me è la cosa giusta e ciò che mi fa felice. Non voglio mostrarmi diverso da ciò che sono".

Il guerriero nerazzurro – Deciso e sfrontato come sempre, Icardi ha poi voluto spiegare il motivo della sua presenza quasi quotidiana sulle prime pagine dei giornali: "Fa comodo parlare di me, ma so che chi lo fa in realtà non mi conosce. Chi lavora e vive con me ha un’immagine completamente diversa. Chi mi conosce veramente, sa di che pasta sono fatto e quali sono i miei valori". In attesa di tornare nella sua Genova, dove i suoi ex tifosi doriani lo fischieranno per l'ennesima volta, Maurito Icardi fa sapere di essere pronto a scendere in campo: "Quello che mi importa è essere capace di lottare, perché questo è ciò che sento. Io sono un guerriero". Al "Ferraris", dunque, sarà ancora una volta lui a trascinare i compagni. Esattamente come faceva, qualche mese fa, il suo amico Zanetti: "Javier mi vuole molto bene e anche io ne voglio a lui – ha concluso Icardi – So che se un giorno avrò bisogno di un consiglio, non mi farò problemi a chiederglielo perché lui sarà sempre disponibile per me".

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views