4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, i piani di Thohir svelati su Twitter

A raccontarli è un socio dell’Inter Club Indonesia che riporta le parole di Roeslani, uno dei soci del tycoon.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotto fu in ‘cinguettio' (e poi bisogna verificare fino a che punto sia vero) che rivelò i piani di Thohir per l'Inter. Vicenda abbastanza singolare: a raccontare le prossime mosse sarebbe Rosan Roeslani, uno dei soci del magnate indonesiano, ospite del più importante Inter Club del suo Paese. Ma non l'avrebbe fatto direttamente, perché a riportare il suo pensiero è uno dei membri, un certo Kaka D. Kamal. Pochi concetti semplici, semplici… Champions League, strategia di calciomercato, Moratti che deve restare presidente, Zanetti come uomo simbolo e cambio di direttore sportivo, con conseguente addio a Branca.

Immagine

Data. "Saremo i nuovi proprietari dell'Inter dal 15 novembre. A Erick è sempre piaciuto il club, gli piace la sua storia e la famiglia Inter. Il nuovo CdA sarà formato da 8 persone: io, Erick, Handy (Soetedjo) e altri due membri della cordata più tre membri della famiglia Moratti (Massimo Moratti, Angelomario Moratti, detto Mao, e Ghelfi)". Altro particolare svelato da Kamal: "Non c'è alcuna clausola di riacquisto nel contratto. Il 70% da noi acquistato copre anche alcuni asset dell'Inter, tra cui Appiano Gentile".

Immagine

Le cariche. "Moratti sarà presidente per uno o due anni. Poi la carica passerà a uno di noi tre (Thohir, Roeslani o Soetedjo). Zanetti entrerà a far parte della società quando smetterà di giocare, Branca sarà valutato per la cessione di alcuni giovani potenziali ottimi giocatori".

I 3 top player. "Siamo pronti a ingaggiare da uno a tre nuovi giocatori per cercare di raggiungere i primi tre posti in classifica. Tra il 13 e il 15 novembre saremo in Italia per incontrare il Cda, Moratti e l'allenatore. Il 15 ci sarà un incontro in cui parleremo degli acquisti, delle cessioni col tecnico".

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views