video suggerito
video suggerito

Inter, i convocati per Cagliari: fuori Icardi e Keita, c’è Colidio

Spalletti ha convocato 22 giocatori per il match con il Cagliari della 26a giornata, fuori ancora Mauro Icardi e Keita Baldé. Tra i quattro attaccanti c’è anche il giovane argentino Facundo Colidio, classe 2000. Gli altri sono Politano, Candreva e Lautaro Martinez, chiamato agli straordinari in questo periodo.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

La perdurante assenza di Icardi e Keita, e la scarsità di punte centrali in rosa obbliga Luciano Spalletti a pescare ancora dalla Primavera. Nell’elenco dei convocati per Cagliari-Inter, il match che aprirà la 26esima giornata di Serie A, c’è anche il giovanissimo Facundo Colidio, baby terribile preso un anno e mezzo fa. L’argentino è uno dei quattro attaccanti e ha scelto il numero 61. Colidio in questa stagione ha dato il meglio in Youth League, 5 partite e 5 gol, 7 le reti complessive in 17 partite. Lo scorso anno con la Primavera vinse il campionato e il Torneo di Viareggio.

L’elenco dei convocati di Spalletti per Cagliari-Inter

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni.

Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar;

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic;

Attaccanti: 10 Lautaro Martinez, 16 Politano, 61 Colidio, 87 Candreva

Immagine

Come giocherà l’Inter contro il Cagliari

Con ancora negli occhi e nella mente le polemiche per il 3-3 con la Fiorentina, l’Inter scenderà in campo in casa del Cagliari, nel primo match della 26a giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 20.30 di venerdì 1° marzo. Spalletti deve vincere anche per respingere gli assalti di Milan e Roma che ora sono molto più vicine. Considerando che sullo sfondo c’è l’andata degli ottavi di Europa League con l’Eintracht Francoforte non ci sarà un vero e proprio turnover ma è probabile che almeno due dei tre elementi fuori dall’elenco Uefa siano titolari, quindi hanno una chance Gagliardini,  Joao Mario e Dalbert. Lautaro ovviamente al centro dell’attacco, alle sue spalle Perisic, Nainggolan e uno tra Politano e Candreva. In difesa potrebbe rifiatare un centrale, mentre Cedric è favorito su D’Ambrosio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views