Inter, Hector Cuper si candida a ritornare sulla panchina nerazzurra
I tifosi dell'Inter lo ricorderanno per sempre come il tecnico del 5 Maggio, di quella giornata maledetta per il popolo nerazzurro che vide volar via uno Scudetto che sembrava già cucito sul petto dei nerazzurri. Adesso guida il Racing Santander, ma Hector Cuper non ha mai dimenticato l'Inter.
RITORNO CLAMOROSO – Solo così potrebbe essere definito un eventuale ritorno di Cuper sulla panchina della società milanese. El Hombre Vertical, come fu soprannominato in patria, ha un certo legame con l'Inter e ha dichiarato che per lui sarebbe un onore e una gioia immensa risiedere sulla panchina dell'Inter, probabilmente il club più blasonato che lui abbia mai guidato nella sua carriera: "Tornerei subito all'Inter!" queste le parole rilasciate, dal tecnico argentino nativo di Chabas, a tmw.
DIFFICILE POSSIBILITA‘ – Seppur la panchina di Gian Piero Gasperini non sembra essere salda, anzi tutt'altro, la dirigenza nerazzurra non starà sicuramente pensando di richiamare Cuper per sostituire l'ex tecnico del Genoa. Conoscendo il presidente Moratti, è plausibile pensare che i contatti con qualche grande tecnico (Ancelotti o Ranieri in primis) sono quantomeno avviati. Cuper sicuramente è legatissimo all'Inter e, in qualche misura, anche il popolo nerazzurro lo è però sembra davvero difficile pensare di vedere di nuovo l'allenatore argentino alla guida del Biscione. Intano lui ci spera: "Se Moratti chiamasse andrei subito".