video suggerito
video suggerito

Inter, Handanovic para tutto ma il rinnovo è sempre più lontano

Il portiere è stato tra i protagonisti della vittoria di Verona con l’ennesimo rigore parato ma il contratto e l’adeguamento stentato comunque ad arrivare. E Mancini anticipa ciò che potrebbe accadere: “Il mercato è strano e ti porta a fare scelte che non vorresti…”. Podolski sfotte in diretta tv Toni per il penalty parato da Handanovic.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
Immagine

Gli eroi di serata sono stati Rodrigo Palacio e Mauro Icardi che hanno segnato i gol vittoria a Verona. Ma ancora una volta, a ritagliarsi una scena importante in campo è stato Samir Handanovic che ha parato l'ennesimo rigore stagionale (il quarto), il 21° in carriera, chiudendo al Verona sul nascere qualsiasi velleità di rimonta. E proprio il portiere sloveno nel dopo gara è stato applaudito da tutti mentre si è ancora in attesa di capire se resterà al proprio posto anche nella prossima stagione, visto che al momento il rinnovo stenta ad arrivare e le prospettive non sono delle migliori. Anche ascoltando le dichiarazioni di Mancini sul prossimo mercato nerazzurro in vista di una rifondazione fondamentale per ripartire e costruire qualcosa di importante.

Quasi non fa più notizia Handanovic che riesce a parare un rigore. Questa volta è capitato a Luca Toni che si è visto strozzare in gola la rete numero 16 dal portierone serbo che potrebbe però lasciare l'Inter a fine stagione per motivi e ragioni di mercato. A non chiarire la situazione è lo stesso protagonista nel dopo partita: "Ad oggi non so ancora a nulla su ciò che accadrà. Io non so nulla, non ho notizie da parte del mio procuratore e attendo qualche notizia dalla società. Che però non arriva. Non è stato fatto alcun passo in avanti verso un accordo".

Podolski sfotte Toni in diretta tv a Sky Sport

Immagine

Nel dopo partita, mentre Toni era ai microfoni di Sky Sport per le interviste, Podolski fa incursione davanti alle telecamere e ruba la scena all'ex attaccante del Bayern Monaco. Compagni di squadra qualche anno fa tra le fila dei bavaresi, rivali adesso in Italia. L'attaccante tedesco, in prestito all'Inter dall'Arsenal, fa ironia sul rigore fallito dall'ex bomber della Nazionale: "Un gol, dai… un gol, dai", gli dice sorridendo.

Mancini e il sacrificio (necessario) di Samir

Parole che potrebbero gelare i tifosi nerazzurri e che diventano quasi certezza quando sull'argomento entra deciso e chiaro anche Roberto Mancini: " Handanovic? E' uno dei migliori portieri al mono. Non conosco la situazione del suo contratto al momento, vedremo in futuro. Io credo che sono pochi quelli da sacrificare, poi il mercato alle volte ti costringe a fare cose che non vorresti fare. In questo momento è difficile dire, sono sicuro che i giocatori l'anno prossimo potranno fare tutti meglio di quello che hanno fatto in questa stagione". Parole sibilline che riaprono il discorso attorno proprio ad Handanovic in scadenza e chiamato in Italia dalla roma e in Europa dalle  big di Spagna e di Inghilterra dove potrebbe giocare le Coppe, cosa che con la maglia nerazzurra, vista la situazione attuale, non potrà essere possibile se non fra un'altra stagione. Forse dovendo aspettare troppo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views