124 CONDIVISIONI

Inter, Handanovic: “Dedico questa vittoria a Joao Mario e alla famiglia di Belardinelli”

Il capitano nerazzurro ha celebrato il successo nel derby di Milano con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram e la dedica della vittoria alla famiglia dell’ultrà morto negli scontri del 26 dicembre 2018: “Uniti si vince. Dedico questa vittoria a Joao Mario e alla famiglia di Daniele Belardinelli”.
A cura di Vito Lamorte
124 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Inter un'aria così non si respirava da tempo. Il giorno dopo il successo nel derby c'è grande tranquilla nell'ambiente nerazzurri e i social diventano il luogo perfetto per celebrare la vittoria contro il Milan che è valsa il sorpasso al terzo posto proprio sui cugini. Dopo il post di Mauro Icardi ("Milano è solo nerazzurra"), ecco che arriva il post su Instagram del neo capitano dell'Inter, Samir Handanovic: "Uniti si vince. Dedico questa vittoria a Joao Mario e alla famiglia di Daniele Belardinelli". Il portiere sloveno ha voluto mandare un messaggio sull'unità del gruppo nerazzurro e  ha rivolto il proprio pensiero a Joao Mario e alla famiglia di Daniele Belardinelli. Il centrocampista portoghese ieri era non era presente a causa della scomparsa del padre di qualche giorno fa mentre Belardinelli è il tifoso del Varese morto in seguito agli incidenti prima di Inter-Napoli e a cui la Curva Nord nerazzurra ieri ha dedicato la coreografia.

Handanovic: Vinto con voglia e personalità

Samir Handanovic aveva commentato così il fondamentale successo nel derby di Milano nel post partita:

Abbiamo creduto in noi stessi. Abbiamo giocato tante partite, giovedì eravamo in emergenza e abbiamo rimediato una brutta sconfitta, ma dovevamo dimenticarla e preparare il Derby, che è arrivato al momento giusto. Abbiamo vinto meritatamente, siamo tutti contenti e ora potremo recuperare un po'. La voglia e la personalità sono venute fuori, non capita a tutti di giocare partite così, abbiamo vinto all'andata e al ritorno, abbiamo dimostrato di essere i migliori. Il rigore di Lautaro? A volte guardo, a volte no. Oggi non ho voluto guardarlo ma va bene così. Ci serve una boccata di ossigeno, staccare un po' e poi ripartire bene. Avremo tanti scontri diretti in casa, San Siro ci dà una mano e una grande carica quando giochiamo qua, oggi è arrivata una vittoria giusta al momento giusto.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views