Inter-Haladas 2-2, Puscas e Mancini jr in grande spolvero in amichevole

E’ stata una giornata di lavoro intenso per l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri sul campo centrale del centro sportivo “Angelo Moratti” hanno affrontato in amichevole gli ungheresi dell’Halabas. Una partita da due tempi di 30’ contro la squadra in cui militano l’ex attaccante di Lazio e Inter Tommaso Rocchi e il figlio del tecnico della formazione milanese Andrea Mancini. Sfida ricca di gol ed emozioni che si è conclusa con un pareggio per 2 a 2. Hernanes ha portato in vantaggio l’Inter realizzando un calcio di rigore con i padroni di casa che hanno dovuto però fare i conti con il ritorno dell’Haladas. Prima Rado ha sfruttato nel migliore dei modi un assist di Mancini jr, e poi Martinez ha firmato addirittura il sorpasso. Solo una rete in extremis di Puscas ha permesso ai nerazzurri di conquistate il pareggio. Il giovane attaccante si è confermato ancora una pedina di sicura prospettiva, mentre non brillato particolarmente Lucas Podolski, ancora oggetto misterioso nell’Inter. Grande soddisfazione dell’attaccante romeno ai microfoni di Inter Channel: “Il gol? Kuzmanovic mi ha dato una bella palla e sono andato a segnare. Quando vado con la Primavera voglio fare sempre bene, così come quando gioco con la Prima Squadra. Devo approfittare delle chance che mi vengono concesse. Mi sono abituato con la lingua, con i miei compagni e sono felice di essere qui. Palacio e Podolski? Ognuno ha la sua qualità, li osservo sempre per cercare di ‘rubare' i segreti del mestiere".
Il tabellino di Inter-Haladas
Inter (4-3-3): Carrizo (1′ st Berni); Campagnaro (1′ st Zé Turbo), Italo, Donkor, Dodò; Kuzmanovic, Kovacic, Obi; Hernanes, Podolski, Puscas. Allenatore: Roberto Mancini.
Haladas (4-2-3-1): Rozsa (1′ st Branescu); Schimmer, Feher (1′ st Devecseri), Alcibiade, Janvari; Jagodics, Iszlai; Radò, Gaal (24′ st Martinez), Halmosi; Rocchi (12′ st A. Mancini). A disposizione: Angyal, Czingraber, Petrucci. Allenatore: Lazár Szentes.
Arbitro: Romeo
Marcatori: 15′ Hernanes (I) rig, 19′ st Rado (H), 28′ st Martinez (H), 29′ st Puscas (I)