video suggerito
video suggerito

Inter, Guardiola è il sogno proibito di Moratti

Secondo El Mundo Deportivo Moratti vorrebbe portare l’allenatore blaugrana sulla panchina nerazzurra.
A cura di Francesco Ferrara
54 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Inter per la prossima stagione, lo annuncia El Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano catalano ultimamente ci sono stati diversi incontri tra Angelo Moratti, figlio del presidente nerazzurro, e Josep Maria Orobitg, procuratore di Guardiola. Per il giornale spagnolo l'allenatore blaugrana è "la grande ossessione" di Moratti, affascinato dal calcio champagne del Barcellona.

La notizia non farà certo piace a Leonardo, che comunque ha inanellato 5 vittorie su 5 tra campionato e coppa Italia. Proprio dalla Spagna ieri è arrivata un'altra voce destabilizzante: Mourinho ha detto che a fine stagione sarebbe andato via via da Madrid. La notizia è ovviamente stata smentita, ma a Milano si è iniziato a vagheggiare di un possibile ritorno di Mou, magari guidando l'Inter in tandem con Leonardo.

Di certo c'è che Moratti avrebbe voluto Guardiola sulla panchina interista già a giugno, ma alla fine arrivò Benitez. L'allenatore spagnolo non ha ancora firmato il rinnovo col club catalano, e sarebbe libero eventualmente a fine giugno. L'Inter però dovrà tenere gli occhi aperti, in quanto su Guardiola c'è anche il CSKA Mosca, pronto ad offrire all'allenatore una cifra vicina ai 22 milioni di euro l'anno.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views