2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, giallo Karamoh: ecco perché l’affare con il Saint-Etienne non è ancora chiuso

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un affare tutt’altro che chiuso tra l’Inter e il Saint-Etienne. Tutto dipende dalla volontà del calciatore che dopo essersi reso protagonista di un no al Parma, sta valutando anche la proposta del club francese alla luce dell’accordo già raggiunto tra le due società.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

La sua stagione è iniziata con un nuovo look con tanto di treccine e con 4′ nella sfida contro il Sassuolo. Per Yann Karamoh però i tempi per un arrivederci all'Inter potrebbero essere già maturi: dopo il fallito assalto del Parma, sul calciatore francese di origini ivoriane è piombato il St-Etienne. Il club biancoverde fa sul serio per il duttile esterno con tanto di accordo con la società nerazzurra. Manca solo il sì del diretto interessato che scioglierà i dubbi nelle prossime ore per un piccolo "giallo" di mercato su un'operazione che sembrava già chiusa.

Immagine

Inter, il futuro di Karamoh nelle ultime notizie di calciomercato

Ancora una volta dunque il nome di Karamoh rientra nelle notizie in uscita del calciomercato dell'Inter. La sessione di trattative in Italia è chiusa da tempo, ma non in Francia dove chiuderà i battenti il 31 agosto. Ecco allora che alla luce delle volontà dei nerazzurri di sfoltire la rosa a disposizione di Spalletti, in un reparto che ha registrato numerose entrate, il Saint-Etienne ha fiutato l'affare tentando l'assalto al giovane e duttile esterno offensivo.

Il Saint-Etienne su Karamoh, l'accordo con l'Inter

Secondo quanto riportato da Sky infatti il Saint-Etienne intenzionato a riportare l'ex Caen in Ligue 1 avrebbe proposto all'Inter un prestito secco. Le due società avrebbero trovato dunque l'accordo, con la palla che è passata al ragazzo. Karamoh che nella scorsa annata ha collezionato 16 presenze con un gol decisivo, e buoni margini di miglioramento sta valutando l'ipotesi di una stagione da protagonista con il club transalpino dove troverebbe quello spazio preclusogli all'Inter.

Inter, perché Karamoh non ha ancora lasciato i nerazzurri

Tra il dire e il fare mancano solo da limare alcuni ostacoli economici. Nelle prossime ore, senza perdere eccessivo tempo alla luce della scadenza imminente della finestra di trattative, arriverà la risposta del classe 1998. Quest'ultimo si è reso già protagonista di un no perentorio, quello al Parma nelle ultime ore del calciomercato italiano nonostante l'accordo tra emiliani e nerazzurri. Alla fine però ha prevalso la voglia di provare a giocarsi un posto da protagonista con Spalletti, una situazione che però è stata smentita sul campo dalle scelte del tecnico nelle prime due giornate. Ecco allora che Karamoh potrebbe accettare la possibilità di un anno in prestito al St-Etienne.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views