video suggerito
video suggerito

Inter-Genoa 5-2, serie A, il video di tutti i gol

Tutti gol di pregevole fattura, sia quelli nerazzurri che quelli genoani, ma le reti di Eto’o hanno quel qualcosa in più…
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
inter-genoa 5-2 pazzini

Lo show nella ripresa da parte dell'Inter ha consegnato a Leonardo una squadra dai due volti: nel primo tempo una squadra spenta e demotivata che ha subito il contraccolpo di Juventus-Milan 0-1 con gol di Gattuso; nella ripresa una squadra che vuole vincere anche questo scudetto e non ci sta a soccombere in casa.

I gol.

Inter-Genoa 0-1, Palacio: azione in velocità del Genoa con Konko che offre l'assist al compagno di squadra che sfonda sulla destra e mira il palo più lontano: tiro preciso, Julio Cesar salta ma non ci arriva.

Inter-Genoa 1-1, Pazzini: anonimo fino a quel momento il ‘Pazzo' si sblocca sottoporta sul primo palo, chiudendo magistralmente un'azione costruita da Eto'o e Maicon.

Inter-Genoa 2-1, Eto'o: gol da ‘falco' sull'ennesima imprecisione stagionale del portoghese Eduardo, il portiere-saponetta della serie A. Tiro dalla distanza di Pandev, non trattenuto, e scatto imperioso di Et'o che brucia tutti per il vantaggio nerazzurro.

Inter-Genoa 3-1, Eto'o: Eto'omico di nome e di fatto, si beve Mesto e Kaladze e uccella Eduardo sul primo palo con rasoterra beffardo.

Inter-Genoa 4-1, Pandev: il macedone entra nella ripresa, sfiora il gol in due cocasioni nitide in area genoana e poi riesce nell'intento al terzo tentativo.

Inter-Genoa 5-1, Nagatomo: il piccolo samurai in area avversaria arpiona un pallone all'altezza del dischetto, si gira e fionda sotto la traversa una palla su cui Eduardo poco può.

Inter- Genoa 5-2, Boselli: Palacio corre sulla destra, crossa sul secondo palo con un Maicon già sotto la doccia. Il colpo di testa è perfetto, Julio Cesar raccoglie nella rete. Ma l'Inter trionfa.

INTER-GENOA 5-2
Marcatori: 40′ Palacio, 5′ st Pazzini, 6′ st e 12′ st Eto'o, 26′ st Pandev, 39′ st Nagatomo, 45′ st Boselli.

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 15 Ranocchia (33′ st 55 Nagatomo), 26 Chivu; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 5 Stankovic (1′ st 27 Pandev); 10 Sneijder; 7 Pazzini (30′ st 14 Kharja), 9 Eto'o.
A disposizione: 12 Castellazzi, 17 Mariga, 23 Materazzi, 29 Coutinho.
Allenatore: Leonardo.

Genoa: 1 Eduardo; 20 Mesto, 3 Dainelli, 13 Kaladze (28′ st 2 Chico), 24 Moretti; 7 Rossi, 5 Konko (29′ st 23 Antonelli), 33 Kucka, 18 Rafinha; 8 Palacio, 43 Paloschi (29′ st 9 Boselli).
A disposizione: 73 Scarpi, 35 Polenta, 71 Jankovic, 77 Milanetto.
Allenatore: Davide Ballardini.

Arbitro: Carmine Russo di Nola.
Note. Ammoniti: 2′ st Kaladze. Tempi di recupero: 0-0 Spettatori: 56.322

https://www.youtube.com/watch?v=MEQYLrbjRBs
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views