video suggerito
video suggerito

Inter, Gabigol verso la cessione. L’attaccante vuole tornare in Brasile

Secondo GloboEsporte l’attaccante brasiliano, che ha giocato solo 16 minuti in questa stagione, nel mercato di gennaio potrebbe tornare in patria.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

L’Inter nonostante con Pioli abbia ottenuto sette punti è ancora molto lontana dalla prime tre posizioni. Il tecnico emiliano però crede nella qualificazione in Champions League e per dare rincorrere le prime si sta affidando a giocatori di esperienza come Eder e Palacio. Ciò significa che Gabigol difficilmente avrà la possibilità di giocare con i nerazzurri. Quello del brasiliano sta diventando un autentico caso. Perché da quando è arrivato il giovane talentuoso attaccante ha giocato solamente sedici minuti in campionato, con de Boer nel match con il Bologna. Per Gabigol adesso si prospetta la cessione nel mercato di gennaio e secondo ‘GloboEsporte’ l’attaccante potrebbe tornare in patria.

Immagine

Dopo il 2-0 con il Genoa, in cui Brozovic è stato il grande protagonista, si è parlato anche di Gabigol. Pioli a proposito del calciatore che ha vinto l’oro olimpico con il Brasile a Rio ha detto: “Lui fa parte del gruppo. Sta lavorando, ma io faccio giocare chi mi dà più garanzie. Quando Gabigol mi darà garanzie, deciderò di conseguenze”. Mentre il d.s. Ausilio, che ha strappato il calciatore a una concorrenza importante (Atletico Madrid, Leicester e Juventus), ha dichiarato: “Gabigol sta lavorando e sta crescendo”.

Gennaio è alle porte e qualcosa cambierà. Mesi fa si era parlato di un futuro comunque italiano per il brasiliano e Gabigol è stato avvicinato al Pescara, a cui serve una punta, al Bologna e all’Empoli. Nelle ultime ore si sono fatti i nomi anche del Genoa, in caso di partenza di Pavoletti, della Sampdoria, se dovesse partire Muriel, e del Las Palmas, che sta disputando un ottimo campionato. Ma nelle ultime ore ‘GloboEsporte’ parla di un ritorno in Brasile per Gabigol. E le pretendenti per lui non mancano. La squadra favorita in caso di prestito in patria è il Santos, che cerca un calciatore importante per provare a vincere la Libertadores.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views