Inter, Gabigol si scusa: “Ho sbagliato, comportamento inaccettabile”
L'episodio accaduto durante Lazio-Inter ha fatto infuriare tutti gli addetti ai lavori. Tanto che alla fine, lo stesso Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, ha preferito chiedere scusa pubblicamente attraverso un lungo post su Facebook, nel quale ammette di avere avuto un comportamento inadeguato. Ed ora bisognerà vedere cosa deciderà la società nerazzurra, che di certo non permetterà simili atteggiamenti in futuro.
Il fatto. Durante la sfida contro la Lazio, vinta per tre a uno dai nerazzurri che erano in serie negativa da ben otto turni, al momento del terzo cambio, Gabigol ha lasciato il campo da gioco, facendo infuriare non poco l'allenatore nerazzurro Stefano Vecchi e gli stessi tifosi interisti. Un atteggiamento che rischiava di minare il rapporto tra il brasiliano, la tifoseria e la stessa società. E così, dopo neanche ventiquattro ore, sono arrivate le scuse ufficiali.
Le scuse ufficiali. "Interistas e colleghi di lavoro", ha scritto il brasiliano su Facebook, "ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisone con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!", ha concluso Gabigol. Soddisfatto Vecchi, che ha poi commentato: "Mi fa piacere che Gabigol si sia scusato, adesso la società prenderà le decisioni del caso. Ora dobbiamo finire bene".