Inter-Fiorentina: dove vederla in tv, ultime notizie e probabili formazioni
Inter-Fiorentina è l'intrigante anticipo della 6a giornata di Serie A in programma martedì 25 settembre. Quella dello stadio Meazza è la gara che apre il primo turno infrasettimanale della stagione, in una settimana ricca di impegni per le squadre italiane. L'Inter di Spalletti reduce dal doppio successo in extremis con Tottenham e Sampdoria, vuole allungare la striscia di vittorie approfittando del fattore campo contro la Viola. Con un successo i nerazzurri raggiungerebbero in classifica proprio la Fiorentina che dal canto suo vuole proseguire nel suo ottimo avvio di stagione.
Inter-Fiorentina, dove vedere in tv l'anticipo della 6a giornata di Serie A
Inter-Fiorentina è l'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 6a giornata della Serie A 2017/2018. Fischio d'inizio allo Stadio Meazza martedì 25 settembre alle ore 21. Dove sarà possibile vedere in tv la sfida tra la squadra di Luciano Spalletti e quella dell'ex Stefano Pioli? Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati su Sky, e in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport uno. L'anticipo della 6a giornata di Serie A sarà visibile anche in streaming grazie all'app SkyGo riservata agli abbonati.
Le scelte di Spalletti per Inter-Fiorentina
Luciano Spalletti vuole sfruttare la scia dell'entusiasmo per le ultime due vittorie contro Tottenham e Sampdoria. Test importante per l'Inter contro una Fiorentina che si è dimostrata in questo avvio di stagione molto competitiva. Solito 4-2-3-1 per Luciano Spalletti che deve ancora rinunciare a Vrsaljko non al top, e sostituito ancora da D'Ambrosio. Va verso un turno di riposo Vecino, che dovrebbe essere sostituito da Gagliardini, in coppia con Brozovic eroe di Marassi. Perisic torna in campo dal 1′ con Candreva e Nainggolan alle spalle di Mauro Icardi.
Pioli insiste sul tridente Pjaca, Chiesa, Simeone
Diversi i dubbi di Pioli alla vigilia di inter-Fiorentina. Il tecnico sembra intenzionato a puntare sul trio che ha steso la Spal con Pjaca e Chiesa a supporto di Simeone. Attenzione però al possibile inserimento di uno tra Mirallas e Eysseric al posto del croato. Stesso discorso per la mediana dove Gerson è favorito per una maglia da titolare ma è insediato da Edimilson.
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
- INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
- FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.