video suggerito
video suggerito

Inter-Fiorentina 2012, Juan: “Con la difesa a 3 possiamo solo migliorare”

Il difensore brasiliano dell’Inter è fiducioso sulla tenuta della difesa nerazzurra.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Juan su Inter-Fiorentina

Archiviate le sfide della domenica pomeriggio è partito il conto alla rovescia per il posticipo della 6° giornata di Serie B tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri dopo le vittorie di Juventus, Napoli e Lazio non vogliono assolutamente perdere contatto dalla vetta della classifica. Per farlo, gli uomini di Stramaccioni dovranno fare i conti con l’organizzazione di gioco di Montella reduce dall’ottimo match contro i campioni d’Italia. Il giovane allenatore nerazzurro è pronto ad affidarsi alla difesa a 3 con Samuel, Ranocchia e il giovane brasiliano Juan Jesus. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da fcinternews è fiducioso sul reparto arretrato della sua squadra:

"Non abbiamo avuto modo di allenarci molto su questo sistema di gioco, l'abbiamo utilizzato in partita e mi sono trovato bene. Giocavo in coppia con Ranocchia, adesso c'è anche Samuel, un giocatore di grande esperienza che ha veramente tanto da darci. Non possiamo che migliorare e crescere a livello di squadra".

Il coriaceo sudamericano ha voglia di vincere con la sua nuova maglia e per farlo dovrà assolutamente ottenere un risultato positivo già nel posticipo di questa sera:

“Sono contento del lavoro che ho fatto, ma voglio ancora di più: aiutare l'Inter per vincere qualcosa di importante, come lo scudetto o la Champions. La Fiorentina sta bene, sarà un match difficile. Speriamo di riuscire a far bene anche in casa, potendo dare una svolta al rendimento".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views