Inter-Fiorentina 2012, Juan: “Con la difesa a 3 possiamo solo migliorare”

Archiviate le sfide della domenica pomeriggio è partito il conto alla rovescia per il posticipo della 6° giornata di Serie B tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri dopo le vittorie di Juventus, Napoli e Lazio non vogliono assolutamente perdere contatto dalla vetta della classifica. Per farlo, gli uomini di Stramaccioni dovranno fare i conti con l’organizzazione di gioco di Montella reduce dall’ottimo match contro i campioni d’Italia. Il giovane allenatore nerazzurro è pronto ad affidarsi alla difesa a 3 con Samuel, Ranocchia e il giovane brasiliano Juan Jesus. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da fcinternews è fiducioso sul reparto arretrato della sua squadra:
"Non abbiamo avuto modo di allenarci molto su questo sistema di gioco, l'abbiamo utilizzato in partita e mi sono trovato bene. Giocavo in coppia con Ranocchia, adesso c'è anche Samuel, un giocatore di grande esperienza che ha veramente tanto da darci. Non possiamo che migliorare e crescere a livello di squadra".
Il coriaceo sudamericano ha voglia di vincere con la sua nuova maglia e per farlo dovrà assolutamente ottenere un risultato positivo già nel posticipo di questa sera:
“Sono contento del lavoro che ho fatto, ma voglio ancora di più: aiutare l'Inter per vincere qualcosa di importante, come lo scudetto o la Champions. La Fiorentina sta bene, sarà un match difficile. Speriamo di riuscire a far bene anche in casa, potendo dare una svolta al rendimento".