video suggerito
video suggerito

Inter, Felipe Melo cancella su Twitter il Galatasaray e segue Mancini

Calciomercato, ultime notizie sulla trattativa che potrebbe riportare il brasiliano in Italia, sponda Inter. Melo infatti rientrerebbe nella lista di neoacquisti richiesti da Mancini al Ds Ausilio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
545 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intrigo di mercato dalla Turchia: il centrocampista brasiliano Felipe Melo, attualmente in forza al Galatasaray, è seguito da tempo dall'Inter del suo ex-tecnico Roberto Mancini. Ed a confermare queste voci che lo vorrebbero in nerazzurro la prossima stagione ritrovando anche Alex Telles, che potrebbe essere annunciato a breve, è stato proprio il centrocampista ex della Juventus, che su Twitter ha prima tolto il follow al Galatasaray ed ai suoi compagni di squadra e poi ha iniziato a seguire proprio Roberto Mancini. Il tecnico jesino ha presentato al Ds Ausilio una lista di ben 9 possibili neoacquisti, tra i quali ci sarebbe anche il nome dell'ex Juventus. L'arrivo di quest'ultimo, non escluderebbe l'attenzione dell'Inter per altri obiettivi di mercato a centrocampo, come Kondogbia del Monaco, Mbia del Siviglia e Alex Telles sempre del Galatasaray

Galeotto fu Twitter. Un gesto che non è passato inosservato, tanto che subito dopo il brasiliano a rimesso il follow almeno al club turco. Ma ormai la frittata era fatta, e la stampa turca (e non solo) si è scatenata: Felipe Melo all'Inter sembra insomma essere più che una semplice ipotesi di mercato. Attualmente, il brasiliano è valutato circa 6-7 milioni di euro, ed ha un contratto da oltre tre milioni di euro a stagione che scadrà il prossimo anno al 30 giugno 2016. Non sarà facile, insomma, trattarlo: ma le avvisaglie sembrano essere buone. Del resto l'Inter potrebbe annunciare a breve l'acquisto di Alex Telles dal Galatasaray per 7,5 milioni di euro: e chissà che con la dirigenza giallorossa del Bosforo non si sia parlato anche di Felipe Melo, che dopo quattro anni ad Istanbul potrebbe tornare in Italia, magari per ricongiungersi con il suo ex-tecnico Roberto Mancini.

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views