video suggerito
video suggerito

Inter, Feghouli nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato dell’Inter arrivano dalla Spagna: l’esterno d’attacco del Valencia non rinnova il contratto, nerazzurri decisi a chiudere l’affare a costo zero offrendo al calciatore un quadriennale a 2.5/3 milioni a stagione.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Sofiane Feghouli, esterno d’attacco nel mirino dell’Inter
Sofiane Feghouli, esterno d’attacco nel mirino dell’Inter

Inter scatenata, le ultime notizie di calciomercato questa volta arrivano dalla Spagna e raccontano della trama tessuta dal club nerazzurro per portare in Italia Sofiane Feghouli, 26enne ala franco-algerina (con la selezione nord-africana ha preso parte al Mondiale in Brasile nel 2014) attualmente in forza al Valencia. Contratto in scadenza a giugno di quest'anno e nessuna intenzione di rinnovare l'accordo, prolungando così la propria permanenza nella Liga. Le news riportate dai media iberici vanno in questa direzione al punto che i nomi di André Carrillo (Sporting Lisbona) e Denis Cheryshev (Real Madrid) figurano nel novero delle alternativa: il primo è caduto in disgrazia a settembre scorso quando, dopo aver rifiutato il rinnovo coi portoghesi, è finito nel dimenticatoio nonostante in quattro anni abbia accumulato 162 presenze, 16 gol e 39 assist; il secondo è venuto alla ribalta di recente per l'incredibile pasticcio commesso dal Real Madrid in Coppa del Re con il calciatore squalificato e schierato da Benitez (episodio che ha determinato l'esclusione delle merengues dal trofeo nazionale).

Dalla Premier ha puntato gli occhi su Feghouli anche l'Arsenal che avrebbe tentato il calciatore con un'offerta allettante. Schermaglie, fuoco di sbarramento che da Milano pensano di poter superare chiamando banco calando l'asso nella manica: un contratto di quattro anni con ingaggio da 2.5/3 milioni di euro a stagione in calce a un'operazione da chiudere a costo zero. Il suo arrivo chiuderebbe, di fatto, le porte a Candreva. Nella stagione in corso l'ala del Valencia ha disputato 17 partite tra campionato e coppa, presenza impreziosite dai 3 gol segnati in Champions (uno nella fase preliminare, due in quella a gironi completati anche da un assist). La quarta rete è arrivata nella Liga (un assist anche in questo caso) per un totale di 1202 minuti giocati.

Immagine

Il rendimento di Feghouli nella scheda di Transfermarkt

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views