video suggerito
video suggerito

Inter: Eto’o vive in una suite da 2500 euro al giorno

Dopo che la sua casa è stata svaligiata la moglie ha deciso di trasferirsi in albergo.
A cura di Jacopo Giove
149 CONDIVISIONI
samuel eto'o

Duemilacinquecento euro per un appartamento sono prezzi da centro di Milano, che ovviamente non tutti possono permettersi. Samuel Eto'o invece può eccome, visto che è la cifra che spende per vivere nella suite dell'albergo dove si è trasferito con la famiglia: c'è però un particolare, ovvero che i duemilacinquecento euro non li spende al mese, ma al giorno. Tutto questo perchè cpaitò un episodio spiacevole che ha spinto la famiglia del camerunense dell'Inter ad abbandonare la loro casa.

Qualche tempo fa, infatti, avevano subito una rapina in casa e pare che la moglie dell'attaccante camerunese si sia molto spaventata, chiedendo al marito di fare qualcosa. Niente allarmi o cani da guardia, ma problema risolto alla radice. Tutti in albergo. Facendo due conti, il saldo per questo anno di servizi all'hotel ammonta alla bellezza di novecentomila euro all'anno. Praticamente il costo di una casa anche piuttosto lussuosa. È evidente che Eto'o non ha problemi economici visto che è uno dei calciatori più pagati al mondo, ma ciò non toglie che parliamo comunque di cifre impressionanti.

Dopo il derby Milan-Inter e la disfatta in Champions intanto, Eto'o (così come i suoi compagni) ha altre cose di cui preoccuparsi oltre ai soldi spesi per la propria abitazione.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views