595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Eto’o: multato per divieto di sosta, prega la vigilessa

Il campione nerazzurro è stato sanzionato da una ausiliare del traffico irremovibile. E forse anche un po’ milanista…
A cura di Alessio Pediglieri
595 CONDIVISIONI
inter etoo multa

Capita anche questo e non importa chi tu sia. Samuel Eto'o, a Milano, è stato multato per divieto di sosta e non c'è stato verso di convincere l'ausiliaria del traffico a togliere la sanzione. La legge è uguale per tutti si dice sempre e così è stato per le vie della città di Milano dove il campione camerunense ha dovuto pagare ‘pegno' alle leggi stradali per aver parcheggiato l'auto laddove non doveva.

Il campione nerazzurro, che insieme ai suoi compagni sta giocandosi lo scudetto con il Milan dopo la vittoria contro la Sampdoria e sta preparando la rimonta di Champions League contro il Bayern Monaco, è incappato in una vigilessa che è apparsa irremovibile. E forse anche di fede milanista, visto che le preghiere e le giustificazioni dell'attaccante dell'Inter non sono state accolte, confermando il verbale all'attaccante nerazzurro.

inter etoo multa scuse

Tra lo stupore e il divertimento dei passanti, con un anziano signore che appoggia l'operato dell'ausiliare con un perentorio pollice "su" (anch'egli evidentemente di probabile tifo lontano dai colori dell'Inter), così qualcuno è riuscito a fermare il bomber interista: senza guanti o tacchetti ma solamente con carta e penna e codice stradale alla mano.

L'importante è che nessuno riesca a farlo sul campo dove in questa stagione, Eto'o ha già segnato 27 reti in totale ed è in corsa anche per la classifica cannonieri in serie A con 16 gol all'attivo.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views