8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Erick Thohir fa felice Mazzarri e riscatta Mauro Icardi

Il club nerazzurro ha trovato l’accordo con la Sampdoria, che deteneva la metà del cartellino, e pagato l’ultima rata stabilita. Per Icardi, complessivamente, l’Inter ha sborsato più di dodici milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la comproprietà di Andrea Poli, risolta a favore del Milan, un altro affare sull'asse Genova-Milano è stato messo a punto nelle ultime ore. Mauro Icardi, da oggi, è al 100% un giocatore dell'Inter. Lo ha comunicato lo stesso club di Erick Thohir che, attraverso un comunicato ufficiale diramato dal sito ufficiale, ha dichiarato di aver "risolto consensualmente l'accordo di partecipazione a favore del club nerazzurro". La dirigenza interista, infatti, ha versato al club ligure l'ultima rata relativa all'acquisto dell'intero cartellino dell'argentino che, partito Diego Milito, sarà fondamentale per l'attacco di Walter Mazzarri. Nello scorso campionato, Icardi ha realizzato 9 reti in 22 presenze, lasciando intravedere ottime doti e buoni margini di miglioramento. Completato il riscatto di "Maurito", l'Inter ora incontrerà il Porto per il riscatto di un altro giocatore fondamentale: Rolando. Anch'egli voluto fortemente dal tecnico interista, l'ex giocatore del Napoli è a metà tra il club lusitano e quello nerazzurro. Nei prossimi giorni i due club s'incontreranno per chiudere la trattativa a favore dell'Inter che, per l'altra metà del giocatore, dovrà versare una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

Wanda in dolce attesa? – Famoso in Argentina anche, e soprattutto, per la sua "love story" tormentata con Wanda Nara, ex di Maxi Lopez, Mauro Icardi è sulle prime pagine dei giornali, anche quelli non sportivi, da quando ha cominciato a frequentare l'ex modella argentina. La rivista "The Sensational", ad esempio, ha sparato a nove colonne la presunta gravidanza di Wanda Nara che, secondo i cronisti del giornale argentino, sarebbe addirittura al settimo mese. Ad alimentare le voci sulla presunta gravidanza, la foto pubblicata dalla coppia, su Twitter (manco a dirlo), che ritrae Icardi baciare il "pancino" della sua bella.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views