Inter e Juventus si scontrano anche a suon di “home page”

Parole al vetriolo, frecciatine polemiche, accuse contro accuso e, persino, home page in antitesi. L'ennesimo scontro tra Inter e Juventus, che sta andando in scena in queste ore, si sta manifestando in forme molteplici. Dai commenti a caldo urlati alla stampa, come quelli di Massimo Moratti nel post gara di Inter-Cagliari (il Presidente nerazzurro ha veementemente protestato per un fallo da rigore a favore dell'Inter non sanzionato dall'arbitro) che ha rivangato i misfatti e i favoritismi già vissuti in passato, alla risposta telematica scagliata su web dalla Juventus che ha replicato a Moratti pubblicando sul proprio sito internet un secco "No comment" con in allegato la documentazione relativa a Calciopoli bis.

La disputa è ben lontana dai titoli di coda. Questa mattina, infatti, è arrivata la replica dell'Inter che, utilizzando il mezzo social per rispondere a tono ai rivali bianconeri, ha pubblicato sulla propria home page una foto dell'intervento di Astori su Ranocchia, il fallo in area di rigore non rilevato dal giudice di gara che ha scatenato le ire dei nerazzurri.
Un botta e risposta in rete che prova come le due società si tengano al passo coi tempi rendendo "social" antichi rancori e vecchie diatribe.