4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, è già iniziato l’assalto a Manolas

Il grande obiettivo del prossimo mercato estivo dei nerazzurri è rappresentato dal difensore greco della Roma Kostas Manolas.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

L’Inter sarà sempre più italiana. Suning vuole riportare la squadra nerazzurra ai vertici della Serie A con uno zoccolo duro tricolore, per la prossima stagione si parla di Bernardeschi, Verratti, Berardi e pure di Federico Chiesa. Ma ciò non significa che i nerazzurri non punteranno su calciatori stranieri. Un obiettivo dichiarato dell’Inter per la prossima stagione è rappresentato dal greco Kostas Manolas, che non sembra più al centro del progetto giallorosso e che sembra soprattutto essere allettato dalle sirene provenienti da Milano.

Immagine

Suning ha già investito la scorsa estate più di 130 milioni, bonus compresi, per acquistare tra gli altri Candreva, Joao Mario, Gabigol e Gagliardini. Ma per la prossima estate il budget potrebbe essere addirittura da 150 milioni e a Pioli potrebbe essere dato un top player reparto. In difesa l’obiettivo principale è rappresentato da Manolas, venticinquenne centrale che gioca con la Roma dall’estate del 2014. Il greco è un difensore molto forte, affidabile e può giocare sia in una difesa a tre sia con una difesa a quattro. Il centrale giallorosso da tempo non riesce a trovare un’intesa con Pallotta per il rinnovo contrattuale – il giocatore guadagna circa due milioni l’anno netti – e l’Inter vuole approfittarne ed è pronta a offrirgli un contratto da 3 milioni netti più bonus. L’agente del giocatore, che la scorsa estate ha trattato con parecchie squadre inglesi, sembra aver già trovato un accordo di massima con l’Inter.

Non sarà facile invece trovare l’accordo con il club giallorosso, che valuta circa 35 milioni il proprio calciatore, che pure nelle ultime settimane ha avuto qualche problema con Spalletti. Se non riuscirà a chiudere con la Roma per il greco il d.s. Ausilio virerà su un ex difensore giallorosso, il brasiliano Marquinhos, da quattro stagioni del Paris Saint Germain, che recentemente ha detto di voler andare via.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views