video suggerito
video suggerito

Infortunio Ranocchia: due settimane di stop per il nerazzurro

Il difensore potrebbe addirittura recuperare per il match di ritorno.
A cura di Jacopo Giove
67 CONDIVISIONI
ranocchia inter cagliari 1-0

Meno grave del previsto ed un enorme sospiro di sollievo per Leonardo e tutti i tifosi interisti. L'infortunio di Ranocchia è meno grave del previsto ed il difensore centrale nerazzurro non dovrebbe stare fuori per molto. Si era temuto il peggio dopo averlo visto uscire in barella durante Inter-Bayern, ma fortunatamente non è una cosa seria. Gli esami a cui è stato sottoposto Ranocchia infatti hanno evidenziato un "risentimento all'inserzione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro", che lo constringeranno ad uno stop che comunque non dovrebbe essere superiore alle tre settimane.

Ranocchia dunque potrebbe addirittura essere a disposizione del tecnico per il match di ritorno, in programma il quindici di marzo alla "Allianz Arena" di Monaco, dove per passare il turno servirà necessariamente una vittoria, ma anche una difesa che sappia contenere gli attacchi dei vari Robben e Gomez e che quindi non può prescindere da Andrea Ranocchia. Sicura la sua assenza ovviamente nel match di domenica sera contro la Sampdoria e quello successivo contro l'altra squadra del capoluogo ligure, il Genoa.

Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro proprio in vista del posticipo del "Luigi Ferraris", una grande occasione per rimontare punti alle due squadre che precedono i nerazzurri in classifica, visto che giocano contro.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views