Inter, dopo Messi il sogno è Griezmann: Suning ci sta pensando

Compatibilmente con i paletti del Fair Play Finanziario imposto dall'Uefa, la società nerazzurra pensa in grande dopo l'investimento fatto nelle scorse settimane per portare a Milano uno dei giovani più promettenti di tutta la Serie A. Archiviato subito il sogno di portare Leo Messi a Milano ("E' meglio non illudere i tifosi", ha dichiarato subito Stefano Pioli), Zhang Jindong vuol comunque provare a rinforzare la sua squadra con un colpo clamoroso nella prossima estate. Come riportato da "Sport Mediaset", il nome nuovo in casa interista è quello di Antoine Griezmann. Sul fenomeno dell'Atletico Madrid e della nazionale francese c'è una clausola mostruosa (129 milioni di euro), che però non sembra più di tanto spaventare il colosso Suning. I "rumors" sono già arrivati anche a Madrid, e lo stesso diretto interessato pare intenzionato a valutare le eventuali proposte del club milanese.
La concorrenza dell'amico Mourinho
L'unica condizione posta dal francese è quella di poter partecipare alla prossima Champions League: traguardo, al momento, ancora un po' lontano per la formazione di Pioli. Sul "piccolo diavolo", inoltre, c'è la forte concorrenza del Manchester United di José Mourinho: anch'egli intenzionato a strappare ai "Colchoneros" il suo gioiello più prezioso. Il tecnico nerazzurro, al momento, non vuol però sentir parlare di colpi estivi. Pioli è infatti concentrato esclusivamente sulla prossima partita di campionato e sul quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio.
La strada per tornare in Europa passa anche da questi due imminenti impegni. Partite che l'allenatore sta preparando anche con iniziative particolari, come la cena di gruppo con l'intera squadra consumata in un noto ristorante milanese. Dopo le recenti affermazioni, il gruppo è tornato ad essere compatto e, soprattutto, convinto di poter centrare l'accesso alla prossima Champions League.