Inter, Julio Cesar multato come Eto’o per divieto di sosta
Saranno anche Campioni del Mondo, d'Italia e d'Europa ma sul codice della strada devono ancora imparare. E molto. I giocatori dell'Inter infatti, sembrano essere recidivi alla guida delle loro automomibili incappando spesso in multe e sanzioni che non conoscono sconti.
La multa di Samuel Eto'o a Milano ha fatto il giro del mondo con le immagini del campione camerunense che pregava la vigilessa perchè gli togliesse il verbale e la sanzione. Adesso a far parlare di sè è un altro giocatore di Leonardo, il brasiliano Julio Cesar. Il portiere dell'Inter è stato "pizzicato" a Como, in piazza Cavour.
Anche in questo caso, galeotto fu un parcheggio non convenzionale: divieto di sosta per l'auto sportiva del numero uno dell'Inter. Anche in questo caso i vigili sono stati irremovibili, verbale e multa relativa di circa 40 euro. Al contrario del suo compagno di club, però il portiere brasiliano sembra aver accettato la sanzione senza provare a convincere il vigile di turno. Almeno in questo, è stato migliore di Samuel Eto'o che sul campo sembra proprio irraggiungibile per classe, qualità e spessore anche umano dopo aver dedicato il suo gol in Champions League a Yuto Nagatomo e alla gente del Giappone colpita dal Terremoto e dallo tsunami.