video suggerito
video suggerito

Inter: critiche per Santon, la moglie Chloe lo difende postando messaggio di un tifoso

Chloe Sanderson ha preso le difese del marito bersagliato dalle critiche dopo Inter-Udinese postando su Instagram il messaggio di un tifoso: “Un errore, un po’ di sfortuna, ci possono sempre stare. In questi momenti, è soprattutto in questi momenti che bisogna gridare forte il nome del proprio idolo o della propria squadra”
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ancora una volta ci ha pensato lei a "scendere in campo" per prendere le difese di Davide Santon. La bella Chloe Sanderson, compagna dell'esterno dell'Inter, ha utilizzato Instagram per rispondere alla feroci critiche incassate dal calciatore dopo la disastrosa prestazione in Inter-Udinese 1-3. Per farlo ha utilizzato in una delle sue "stories" un lungo messaggio social di un tifoso schieratosi dalla parte di Santon e dell'Inter dopo la prima inaspettata sconfitta stagionale con i friulani.

Santon, critiche feroci dopo Inter-Udinese

L'esterno che già da diverse giornate era stato schierato a sorpresa da Spalletti con ottimi risultati, contro l'Udinese si è reso protagonista di una prestazione da dimenticare. Voti bassissimi in pagella per il classe 1991 che prima ha regalato a Widmer il pallone in occasione dello 0-1, e poi con il braccio largo ha toccato il pallone costato ai nerazzurri il rigore per gli avversari. Pioggia di critiche social per lui, e per la scelta dell'allenatore toscano di puntare su Santon nelle vesti di titolare.

Immagine

Chloe Sanderson e il post su Instagram per difendere il compagno

Come accaduto in passato, ecco allora che la bella Chloe molto attiva sui social, ha deciso di intervenire. Tra le sue stories su Instagram la biondissima compagna del calciatore dell'Inter ha postato uno screen di un bel messaggio di incoraggiamento di un tifoso accompagnato dalle parole "positivity and support people". Il tutto con la volontà di zittire critiche e insulti, a vantaggio di parole di supporto e di ottimismo in un momento difficile

Il messaggio del tifoso dell'Inter in difesa di Santon

"Io mi chiedo soltanto perché, esaltare un ragazzo per essere ritornato in forma e dopo un errore (se poi così si può chiamare perché io non ho visto errori ma solo sfortuna) rispedirlo tra mille dubbi e incertezze e cercare di sminuire un lavoro di mesi. Qui la colpa è di tutti quelli che dicono di amare il calcio ma in realtà non lo amano, di tutti gli pseudo tifosi e dei giornalisti che pur di fare qualche articolo rispedirebbero un giocatore nel limbo da cui è appena uscito. Un errore, un po’ di sfortuna, ci possono sempre stare. In questi momenti, è soprattutto in questi momenti che bisogna gridare forte il nome del proprio idolo o della propria squadra. Le critiche non servono in questi casi, anzi sono proprio inutili. Per uno che ha dimostrato attaccamento alla maglia in questi ultimi anni tormentati, dovrebbe essere il minimo concedergli un errore dopo una serie di partite positive. Forza Inter e forza Santon e ai giocatori come lui"

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views