video suggerito
video suggerito

Inter, contro la Lazio vittoria e nuovi infortuni

Castellazzi e Stankovic verso lo stop di un paio di settimane. Per Sneijder problemi intestinali. Nell’Inter continua l’allarme infortuni.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
inter lazio serie a

Eto'o ha spinto l'Inter al secondo posto in classifica dietro al Milan capolista ma l'Inter sorride a denti stretti. Malgrado l'ottimo momento che ha portato due successi nelle ultime due gare non facili (Coppa Italia contro la Roma) e sfida con la Lazio che era uno spareggio per il terzo posto in campionato, non c'è pace per Leonardo che dovrà inventarsi l'ennesima formazione stagionale visti i costanti infortuni che costellano la stagione nerazzurra da settembre ad oggi.

Contro la Lazio, sono ‘caduti' sul campo tre giocatori: Castellazzi è rimasto in campo fino alla fine per mancanza di alternative. Il numero 12 dell'Inter è entrato dopo l'espulsione di J.Cesar ma ha giocato con una gamba sola visto l'infortunio muscolare alla coscia sinistra, abbondantemente fasciata. Adesso con J.Cesar squalificato un turno e i problemi al secondo portiere Leonardo può solo giocarsi la carta Orlandoni.

In mezzo al campo, invece, pessime notizie arrivano da Dejan Stankovic, il più in forma dei nerazzurri: per lui un molto probabile stiramento, complice il campo infame di San Siro dove nessun giocatore riesce a rimanere in piedi senza scivolare e infortunarsi. Sull'ennesima ‘frenata', il serbo ha sentito tirare all'altezza dell'inguine e per lui pronta uscita in barella. Adesso gli accertamenti ma la diagnosi, anche per la mimica di Stankovic lascia spazio a pochi dubbi.

Rientrato invece, l'allarme su Sneijder: per l'olandese ci sono stati problemi intestinali nell'intervallo di partita ma Leonardo ha ‘costretto' il centrocampista a rientrare in campo e giocare fino alla fine. Dopotutto non c'era nessuno in grado di sostituirlo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views