video suggerito
video suggerito

Inter: con l’Atalanta torna Icardi, e Spalletti pensa a Joao Mario titolare

Domenica sera l’Inter ospita l’Atalanta. Tutto esaurito a San Siro. Icardi ci sarà, dall’inizio anche Joao Mario.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

L’Inter domenica sera ospiterà l’Atalanta. Spalletti sulla carta ha il turno più agevole tra i big, perché sei delle prime sette si affrontano. Ma la squadra di Gasperini, pur lontana in classifica, è un osso duro e cercherà di ottenere un risultato positivo, cosa accaduta un mese e mezzo fa con la Juventus. A San Siro dovrebbe esserci Mauro Icardi, che ha recuperato dal problema al ginocchio.

Icardi ce la fa, idea Joao Mario per Spalletti

Imbattuta, come il Napoli, l’Inter affronta questo lungo periodo ricco d’incontri con l’animo forse un po’ più leggero non dovendo disputare i match di coppa. Il tour de force inizia con una sfida tra nerazzurri. L’Inter domenica sera ospita l’Atalanta, pronta a riconcentrarsi soprattutto sul campionato – perché la qualificazione per i sedicesimi di Europa League è a un passo. Contro l’undici di Gasperini ci sarà Icardi, che dopo essere atterrato con un elicottero alla Pinetina, è pronto a riprendersi il suo posto e soprattutto a segnare, cosa che non gli è riuscita nelle ultime partite. Dall’inizio dovrebbe esserci anche Joao Mario, che potrebbe partire dal primo minuto. L’escluso dovrebbe essere Gagliardini, che si accomoderà in panchina con Brozovic.

Immagine

Lo scorso finì 7 a 1 per l’Inter

L’Inter, che dopo il pareggio con il Torino è scivolata al terzo posto, adesso ha sì grande ambizioni e le prossime settimane, ricche di partite, faranno capire i veri valori dei milanesi, ma anche di tutte le prime cinque della classe.

Oltre al ‘Papu’ Gomez, l’Inter domenica sera dovrà stare attenta alla voglia di rivalsa dell’Atalanta, che lo scorso 12 marzo fu sconfitta addirittura per 7 a 1 dall’Inter. Quella fu l’ultima vittoria di Pioli in nerazzurro, l’ultima dell’Inter per due mesi. Mentre l’Atalanta dopo quel k.o. si ritrovò subito e andò a prendersi uno storico quarto posto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views