1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, come sta Vecino: infortunio e condizioni

Matias Vecino ha saltato la sfida contro il Giappone per un dolore alla coscia destra ma in casa nerazzurra c’è un cauto ottimismo in vista del derby di domenica. L’uruguaiano verrà sottoposto ad un controllo definitivo. Intanto Keita Balde è rientrato in anticipo dopo gli impegni con il Senegal e nelle prossime ore rientreranno anche i calciatori di Argentina e Brasile.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sosta per le nazionali si torna subito a pensare ai vari campionati e la Serie A domenica propone un gustosissimo derby di Milano. Inter e Milan sono già impegnate nella preparazione della prima stracittadina dell'anno ma bisogna fare i conti con le scorie di quanto accaduto nei gironi scorsi con le varie rappresentative. Se dalle parti di Milanello tutto è nella norma, i nerazzurri sono in apprensione da qualche ora per le condizioni di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano,  decisivo nella prima sfida europea in stagione contro il Tottenham e sempre presente in queste prime gare nella linea mediana di Luciano Spalletti, non ha disputato la gara dell'Uruguay contro il Giappone “a causa di un dolore accusato al muscolo posteriore della coscia destra”.

Vecino era regolarmente nella formazione titolare ma ha dato forfait durante il riscaldamento e non ha preso parte alla gara persa per 4-3 dalla Celeste: il centrocampista dell'Inter è rientrato a Milano ma da parte del club nerazzurro sembra filtrare un cauto ottimismo. L'ex Empoli e Fiorentina non ha giocato per evitare rischi ulteriori proprio in vista di una gara importante come il derby della Madonnina di domenica sera. In tutti i casi verrà fatto un controllo più approfondito per chiarire la situazione.

Rientro anticipato per Keita

Per l'Inter arrivano notizie positive anche da Keita Balde: l'esterno offensivo ha giocato mezz'ora nella partita del suo Senegal contro il Sudan, ma è già rientrato al centro Suning per riprendere gli allenamenti agli ordini di Spalletti. L'ex calciatore di Monaco e Lazio ha anticipato il ritorno, visto che era atteso a Milano nella giornata del 18 ottobre insieme agli ultimi nazionali rimasti. Nelle prossime ore dovrebbero rientrare anche i calciatori di Argentina e Brasile che hanno partecipato al derby dell'America Latina giocato a Jeddah in Arabia Saudita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views