video suggerito
video suggerito

Inter, Chiara ha già vinto: ecco chi è il volto scelto per la campagna abbonamenti

La nuova campagna pubblicitaria, relativa alla vendita delle tessere per la nuova stagione, vede protagonista una splendida modella trevigiana di fede nerazzurra: “Tifo Inter da quando avevo 10 anni”.
A cura di Alberto Pucci
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'anno scorso, di questi tempi, il capoluogo milanese era tappezzato di cartelloni con l'espressione orgogliosa di Javier Zanetti. In questa calda estate, invece, a sensibilizzare il popolo nerazzurro e ad invitarlo ad abbonarsi per il prossimo campionato, c'è lo splendido volto di una ragazza trevigiana. Il suo nome è Chiara Cappelletto, ha 25 anni ed è una modella di professione. Neanche a farlo apposta: interista. Dalle prime reazioni del pubblico di fede nerazzurra, pare che la scelta dell'agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del club di Suning abbia fatto centro. Chiara piace, e non solo per la sua bellezza. "Sono stracontenta, è stata un’esperienza bellissima ed emozionante – ha raccontato Chiara a "La Tribuna di Treviso" – In famiglia sono tutti orgogliosi e ho ereditato la fede da papà e fratello".

La sua fede nerazzurra

L'obiettivo dichiarato è cercare di superare i quasi trentamila che, per lo scorso campionato, avevano deciso di comprare l'abbonamento della formazione milanese. Tutti allo stadio, dunque, anche se Chiara ha ammesso di seguire la squadra soprattutto da casa: "Tifo Inter da quando avevo 10 anni e seguirla dal divano è il nostro rito domenicale, anche se ogni tanto vado anche allo stadio – ha spiegato Chiara – Il mio idolo? E' sempre stato Javier Zanetti, e anche se gli ultimi anni sono stati un po' duri, sono convinta che l’arrivo di Spalletti sia stato positivo: con la Roma ha mostrato un gioco bellissimo e farà di sicuro bene".

Una scelta vincente

La scelta di utilizzare il suo volto, come spesso capita in alcune situazioni lavorative, è arrivata quasi per caso: "Mi sono trovata al posto giusto nel momento giusto – ha rivelato – Collaboro con la H-Farm (azienda che si occupa di pubblicità, ndr) e sanno tutti della mia passione per l’Inter. La campagna intendeva mettere al centro il tifoso. Loro hanno inviato la proposta e il resto è venuto da sé. Un mese fa ho fatto lo shooting a Milano e ora sono sul sito della mia squadra del cuore".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views