video suggerito
video suggerito

Inter-Cesena 3-2: il video dei gol di Eto’o, Milito, Bogdani, Giaccherini e Chivu

Rivedi i gol del 3-2 di Inter-Cesena, culminato grazie alle reti di Eto’o, Milito, Bogdani, Giaccherini e Chivu.
A cura di Giuseppe Senese
6 CONDIVISIONI
Inter-Cesena 3-2: il video dei gol di Eto'o, Milito, Bogdani, Giaccherini e Chivu

Inter: Castellazzi; Maicon, Lucio, Materazzi, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Pandev (85′ Cordoba); Milito (20′ Biabiany, 75′ Obi), Eto'o. Panchina: Orlandoni, Santon, Mariga, Muntari. All. Leonardo.

Cesena: Antonioli; Benalouane, Ceccarelli, Von Bergen, Lauro (64′ Dellafiore), Colucci, Parolo, Sammarco (69′ Caserta), Jimenez (78′ Budan), Giaccherini, Bogdani. Panchina: Calderoni, Pellegrino, Appiah, Malonga. All.: Ficcadenti.

Arbitro: Carmine Russo di Nola
Reti: 14′ Eto'o (I), 15′ Milito (I), 23′ Bogdani (C), 29′ Giaccherini (C), 46′ pt Chivu (I)
Ammoniti: Benalouane (C), Materazzi (I)
Espulso: 74′ Giaccherini (C)

Ancora una vittoria per Leonardo, che sembra aver rivitalizzato una squadra che, almeno in campionato con Benitez, sembrava non riuscire a spiccare il volo: e invece il Milan è a soli 6 punti, e la rimonta scudetto sugli odiati rivali rossoneri sembra acquisire sempre più le sembianze di una dolce e clamorosa realtà.

L'avversario dell'Inter, a dispetto della classifica, non è stato di certo tra i più arrendevoli: il Cesena di Ficcadenti ha dato battaglia per tutti i 90′ minuti, ma non ha ottenuto ciò che voleva, anche a causa di una difesa che mostra per l'ennesima volta le proprie lacune; i nerazzurri, invece, continuano ad approfittare dello straordinario momento di forma di Samuel Eto'o e del ritorno prorompente di Maicon, che sigla l'ennesimo cross vincente, stavolta per la testa di Christian Chivu.

Non bastano ai romagnoli un Jimenez piuttosto ispirato e uno scatenato Giaccherini: Bogdani ha offerto il suo solito, insidiosissimo gioco di sponda, ma gol a parte, non è riuscito a pungere più di tanto in attacco; la difesa soffre ancora la mancanza del velocissimo Nagatomo, anche se Lauro, almeno in fase difensiva, non sta affatto demeritando. Ma contro l'Inter di quest'ultimo periodo, non c'è nulla da fare, per qualsiasi avversario.

https://www.youtube.com/watch?v=LKODQiktrL4
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views