Inter-Cesena 3-2, il presidente Campedelli tuona contro l’arbitro Russo
L'Inter di Leonardo non conosce ne il disonore della sconfitta, ne il ripiegamento sul pareggio: 5 vittorie su 5 fino ad ora per un allenatore che sembra aver rivitalizzato una squadra che, con Benitez, aveva conosciuto momenti difficili anche a causa di diversi infortuni piuttosto importanti. Sul lato opposto, quello cesenatico, si torna sui piedi per terra, anche se gli uomini di Ficcadenti hanno comunque messo in difficoltà la corazzata nerazzurra.
Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, non è stato invece soddisfatto del rendimento dell'arbitro Russo, che a suo modo, ha smaccatamente favorito i padroni di casa: «Sono stanco, queste cose mi danno fastidio: il rigore per mani di Chivu è netto e se fosse capitato nell'area del Cesena lo avrebbero fischiato. Non è una polemica, è solo una constatazione di quello che è successo: datemi il calcio di rigore, poi vediamo come va a finire. Mi dispiace perché la squadra sta bene e non raccoglie niente».
Il problema della squadra romagnola risiede soprattutto in una difesa non eccezionale e in prime punte non proprio devastanti: ne Budan, ne Bogdani hanno assicurato un elevato quantitativo di gol, mentre le mezzepunte Jimenez e Giaccherini creano scompigliano, ma non c'è chi la mette dentro. Il presidente, in ogni caso, può esser comunque soddisfatto: nonostante questo Inter-Cesena 3-2 non abbia fruttato punti, continuando così la salvezza è vicina.