video suggerito
video suggerito

Inter, c’è già un caso Milito?

Il giocatore si è lamentato per la sostituzione di Palermo.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milito inter

Lo scorso anno Diego Milito è stato il grande trascinatore dell'Inter in tutte le competizioni. Ha segnato valanghe di gol, ma al di là dei dati quantitativi è stato il suo modo di giocare a fare i innamorare i tifosi nerazzurri.

Quel Milito, in questa stagione, ancora non si è visto. L'argentino è a quota zero in sei partite ufficiali: chi l'avrebbe detto pensando ai numeri dell'attaccante lo scorso anno?

In Inter – Atletico Madrid di Supercoppa Europea, l'ex giocatore del Genoa ha addirittura sbagliato il calcio di rigore che poteva riaprire la partita poi vinta dagli spagnoli. La condizione fisica non lo sta aiutando e ciò nonostante riesce a concludere a rete senza però essere ancora incisivo come un tempo.

Probabilmente è solo questione di dettagli. Intanto, però, ieri, durante Palermo-Inter, dopo che è stato sostituito, si è un po' arrabbiato e si è chiesto perché tocca sempre a lui uscire.

Al di là dello scontento dell'argentino, Benitez può comunque stare tranquillo vista la concretezza di Eto'o, che sembra essere tornato l'infallibile bomber dei tempi del Barcellona.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views