46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Catania: Icardi, Wanda e Maxi Lopez, tridente gossip (video)

Il giovane attaccante dell’Inter nei mesi scorsi ha soffiato Wanda Nara al suo ex amico Maxi Lopez.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Inter-Catania: Icardi, Wanda e Maxi Lopez, tridente gossip

Domenica pomeriggio l’Inter ospiterà il Catania. L’incontro è molto importante, perché entrambe le squadre devono assolutamente vincere. I nerazzurri, che negli ultimi due mesi hanno vinto solo una partita (il derby), sul campo vorranno cancellare questa settimana particolare che ha visto protagonista Fredy Guarin, che contro i siciliani non ci sarà. Il Catania, invece, è ultimo in classifica e non può permettersi un altro passo falso. Ma Inter – Catania è una partita importante anche per chi vive di gossip, perché potrebbero sfidarsi per la prima volta Mauro Icardi e Maxi Lopez.

Icardi, Maxi e Wanda – La vicenda è nota. Il giovane attaccante nerazzurro ha soffiato Wanda Nara al suo ex amico Maxi Lopez. I due argentini, narrano le cronache, tanto legati avrebbero spezzato la propria amicizia dopo un week-end passato a Taormina, dove Lopez e Wanda invitarono in barca Icardi, che quel giorno rimase fatalmente attratto dalla moglie di Lopez. Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, e di parole ne sono state scritte pure troppe, soprattutto da Icardi, che su Twitter ha giurato amore eterno a Wanda, che non ha lesinato interviste piccanti in cui ha narrato con dovizia di particolari le prestazioni del suo giovane e aitante fidanzato. Sia Icardi sia Lopez, in realtà, sono usciti male da questa vicenda, a livello calcistico. Perché entrambi hanno perso il posto in squadra. Ma intanto Inter – Catania si avvicina e i due se, almeno andranno in panchina, potranno avere il loro primo contatto diretto, i fotografi sono già pronti a vedere le eventuali reazioni.

Cosa farebbe Diego – Diego Armando Maradona, che è stato interpellato sulla vicenda poche settimane fa, ha detto cosa sarebbe successo a Icardi se si fosse trovato in squadra con lui: ”Per me, Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è un tradimento. Ai nostri tempi se qualcuno osava guardare la donna di un compagno, nello spogliatoio ci davamo il cambio per prenderlo a pugni.”

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views