video suggerito
video suggerito

Inter: Cassano è la prima ipotesi di calciomercato per gennaio

Dal mercato di gennaio i tifosi nerazzurri potrebbero avere un gradito regalo: Antonio Cassano con la maglia dell’Inter. Per ora la trattativa latita ma potrebbe tornare presto nel vivo.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Cassano all'inter calciomercato

E' una pazza idea che non vuole andar via, Antonio Cassano è un tarlo nella mente del presidente Moratti.

Il patron dell'Inter è un estimatore del fantasista barese, ama le sue doti e i suoi improvvisi guizzi di classe. Durante il calciomercato estivo nonostante le tante lusinghe di vari club il presidente della Sampdoria Garrone è riuscito a blindare a Genova Cassano e gli altri gioielli di casa, Pazzini e Palombo, ma le insidie sono dietro l'angolo.

Nuovo giro nuova corsa e a gennaio con la riapertura del mercato l'Inter potrebbe sferrare l'assalto finale per portarsi a Milano il talentuoso Antonio. I nerazzurri hanno a disposizione un piccolo tesoretto a disposizione e Cassano sarebbe un ottimo investimento. Chiuse in un cassetto le vecchie esuberanze del passato Fantantonio è diventanto un punto di riferimento per i suoi compagni, non solo alla Samp ma anche in Nazionale.

Prandelli esalta Cassano e gli ha affidato le briglie dell'Italia, anche l'Inter e Benitez vorrebbero fare lo stesso. La questione non è ancora chiusa per ora è solo rimandata.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views