11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, campagna abbonamenti 2018-2019 ‘sold out’: la metà di San Siro è piena

Il club nerazzurro ha fatto sapere che la campagna abbonamenti 2018-2019 è praticamente sold out: al momento sono già state vendute 37mila tessere e restano ancora pochissimi posti disponibili (circa 300 tessere) ma per fine luglio si prevede il pienone. Incremento del 20% delle vendite rispetto allo scorso anno.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione del ritorno in Champions League dell'Inter ha fatto, letteralmente, impazzire i tifosi nerazzurri: il club meneghino ha comunicato che la campagna abbonamenti 2018-2019 è praticamente sold out perché sono già state vendute 37mila tessere e restano ancora pochissimi posti disponibili. Un vero e proprio boom di richieste per i posti della Milano nerazzurra  che permetterà di riempire la metà del Meazza per tutta la stagione: numeri davvero impressionanti.

Le cifre corrispondono al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra e da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite e questo permetterebbe di avere il pienone in diverse occasioni proprio come successo lo scorso anno, quando i supporter della Beneamata hanno fatto registrare i numeri più importanti dell'intera Serie A.

"A riveder le stelle": ecco la campagna abbonamenti

Tutto questo è merito della qualificazione alla Champions League 2018/2019 e della campagna abbonamenti che ha preso il nome da un celebre verso di Dante Alighieri: "A riveder le stelle". Attese superate e dopo tre mesi di vendite il club ha fatto sapere che, al momento, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti (circa 300 tessere) a disposizione: per fine luglio si prevede il sold out. Rispetto all'estate 2017 c'è stato un incremento del 20% delle vendite ed è un risultato davvero importante che è dovuto ai colpi di mercato effettuati dall'Inter per rinforzare la rosa di Spalletti e dalla voglia dei supporter nerazzurri di tornare protagonisti in campionato e in Europa. La stagione nerazzurra con più abbonamenti negli ultimi anni risale al 2010/2011, la prima "post Triplete".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views