video suggerito
video suggerito

Inter, calciomercato: ultime notizie su Vidal, Perisic, Jovetic

Vidal è il sogno di calciomercato dell’Inter ma il tecnico del Bayern chiude alla cessione del cileno. Spalletti duro con Jo Jo: “Non sopporta la concorrenza, non gli garantisco un numero di partite”. E su Perisic aggiunge: “Finora nessuna offerta ci ha soddisfatti. Ha un contratto, resta con noi”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
perisic spalletti inter mercato

Ancelotti raffredda l'entusiasmo di mercato per Vidal ("Resta con noi. Ho già detto ai nerazzurri di lasciar perdere"). Spalletti frena Perisic ("Se una società ci soddisferà al 100% nel sostituirlo, il club lo valuterà. Per il momento non è così") e poi rifila una stocca a Jovetic ("Dove c'è concorrenza fa fatica"). Le ultime notizie sulle trattative di calciomercato non riservano novità sostanziali per l'Inter che, nell'immediata vigilia della sfida contro il Bayern Monaco a Singapore (match valido per l'International Champions Cup), fa i conti con la reticenza dei tedeschi nel concedere l'ex juventino e a volontà da parte del neo allenatore toscano di non depauperare il proprio organico.

Stop alle trattative, Perisic resta

Messaggio semplice, semplice: volete Perisic? Allora serve un grande sforzo economico oppure si può trovare un accordo differente… per ‘accordo differente' l'Inter intende avere Martial e soldi nella possibile trattativa che può portare il croato al Manchester United. Spalletti e il club, però, non intendono fare sconti.

C'è un contratto valido e deve adeguarsi, poi se arrivasse un'offerta soddisfacente il discorso cambierebbe – ha ammesso il tecnico in conferenza stampa -. Per il momento, però, la proposta giusta non è ancora arrivata.

Jovetic in lista di partenza

Il futuro di Jovetic, autore del gol partita contro il Lione, non sarà ancora in nerazzurro. Il montenegrino è rientrato dal prestito (Siviglia) ma è lo stesso Spalletti a mettere l'ex viola in lista di sbarco fornendo una spiegazione tanto chiara quanto dura.

Ci sono calciatori protagonisti che mal sopportano la concorrenza all'interno di un gruppo – ha concluso l'allenatore -. Non riescono a trovare da soli gli stimoli giusti. Cosa significa? Che o giocano per forza oppure non sono d'accordo a restare per giocarsi il posto. Pretendono di avere un numero di partite garantite, io questo non posso farlo e allora preferisco essere chiaro fin da subito.

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views